Dopo Uomini e Donne Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono fatti rivedere a Verissimo. Qualche settimana fa, nonostante si sapesse da tempo grazie alle anticipazioni, la ormai ex dama e l’ex cavaliere hanno lasciato lo studio di Maria De Filippi per darsi un’altra chance, un nuovo inizio. E così, dopo la scelta con tanto di bacio avvenuta in trasmissione, hanno scelto di viversi lontani dalle telecamere.
Lui è reduce da una relazione durata quasi un anno con Ida Platano, che ora siede sul trono di Uomini e Donne, mentre lei da mesi e mesi di frequentazioni non andate a buon fine sempre con i protagonisti del trono over. E ora sono una coppia felice, anche se come svelato da Roberta Di Padua non sono ancora scattate le presentazioni in famiglia.
Leggi anche: “Ah, ma avete saputo di Roberta?”. Uomini e Donne, scoppia la bomba sulla dama: c’entra Alessandro Vicinanza
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/12/roberta-di-padua-3.jpg?x95137)
Roberta e Alessandro, la prima notte insieme dopo UeD
Usciti insieme da Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono raccontati anche al magazine del programma e la dama di Cassino ha svelato che fino ad oggi non ha ancora presentato il compagno a suo figlio. Ritiene che sia ancora prematuro, quindi preferisce aspettare ancora un po’ di tempo.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/03/roberta-di-padua-alessandro-vicinanza-verissimo.jpg?x95137)
La vita di coppia procede alla grande anche se vogliono viversi alla giornata, senza troppi progetti sul loro futuro. E nell’intervista hanno anche avuto modo di svelare dei piccoli dettagli legati anche alla prima notte trascorsa insieme in uno storico hotel di via Veneto, a Roma.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/02/roberta-di-padua-2-1.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/02/roberta-di-padua-alessandro-vicinanza-dopo-ued-2.jpg?x95137)
“C’era imbarazzo”, ha spiegato Roberta aggiungendo che in un primo momento non è stato facile sciogliersi. “Un imbarazzo bello”, ha puntualizzato Alessandro Vicinanza che, parola della compagna, “è stato carino, affettuoso, mi è sempre stato vicino e mi ha detto tante cose belle”.