Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Funerali già organizzati”. Carlo III, la notizia dal Regno Unito. Tutti i dettagli sul Menai Bridge

  • Costume
Re Carlo III Funerali

Non è certo la speranza dei sudditi e di tutto il mondo, ma bisogna comunque dare questa notizia che certamente è triste ma necessario. Per re Carlo III sono già stati organizzati i funerali nei minimi dettagli. Come accaduto a sua madre, la compianta regina Elisabetta, anche lui ha un nome in codice per quando succederà l’evento più doloroso per il Regno Unito.

Re Carlo III, che è stato colpito da un tumore anche se la famiglia reale è sembrata ottimista sulla sua guarigione, ha già deciso di mettere a punto tutti i particolari per i suoi funerali. L’operazione si chiama Menai Bridge, mentre quello della sovrana scomparsa era London Bridge. Buckingham Palace ha curato con attenzione tutta la procedura e siamo in grado di riferirvi tutto, grazie anche al sito Fanpage.

Leggi anche: “Tumore più grave di quello che dicono”. Re Carlo, brutte voci da Londra sulla sua salute

Re Carlo III Funerali


Re Carlo III e i suoi funerali: tutto già organizzato nei minimi dettagli

Partendo dalla definizione dell’operazione riguardante re Carlo III e i suoi funerali, si chiama Menai Bridge in onore del ponte del Galles, che unisce la terraferma con l’isola di Anglesey. Quando arriverà purtroppo la sua morte, sarà sempre la BBC ad informare tutti i sudditi in modo esclusivo. Prima dell’annuncio televisivo avranno già saputo la notizia tutti i membri della Royal Family, il premier inglese e i ministri tramite contatto telefonico. Poi partiranno i 10 giorni di lutto.

Re Carlo III Funerali

Ci sarò l’esposizione della salma di re Carlo, l’organizzazione delle code e la lista degli invitati alla cerimonia funebre, che avrà luogo nell’abbazia di Westminster. I funerali dovrebbero essere più semplici rispetto a quelli della regina Elisabetta, inoltre sono già stati scelti gli inni e le musiche. Anche gli invitati dovrebbero essere inferiori. Quindi, c’è già tutto il piano ben definito.

Il suo successore sarà il figlio William, mentre la coniuge Kate Middleton sarà la regina Catherine. Ma ovviamente la speranza di tutti è che re Carlo III possa restare al trono per tanti anni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure