Un vero e proprio terremoto televisivo potrebbe materializzarsi nelle prossime settimane o in alternativa nei prossimi mesi. Una conduttrice potrebbe perdere il posto ed essere sostituita da un collega, ovvero Pierluigi Diaco. Quest’ultimo starebbe facendo di tutto per riuscire a prevalere sulla presentatrice, ma sono anche usciti dei dettagli che coinvolgono personaggi molto influenti.
Infatti, a scrivere di lei e del rischio di perdere il posto è stato il magazine Oggi. Attraverso le parole del giornalista Alberto Dandolo, si è scoperto che lei potrebbe essere sostituita dall’altro collega altrettanto importante per la Rai. Una vera e propria guerra, che metterebbe in mezzo anche la politica. Una possibile bomba ad orologeria pronta ad esplodere.
Leggi anche: “Perché Angelina…”. La volta buona, studio gelato: Caterina Balivo la spara grossa sulla vincitrice di Sanremo
Caterina Balivo potrebbe perdere il posto: sostituita dal collega? La voce
Il primo pomeriggio di Rai1 è certamente molto ambito e per ora Caterina Balivo sta reggendo la pressione, ma ben presto potrebbe perdere il posto ed essere sostituita dall’altro presentatore. Infatti, Oggi ha fatto sapere: “Guerra tra primedonne per aggiudicarsi il primo pomeriggio di Rai1 nella prossima stagione tv“. E ci sarebbero due politici importantissimi che avrebbero idee opposte su di lei e l’altro conduttore.
Stando alle rivelazioni di Dandolo, Caterina Balivo sarebbe supportata da Ignazio La Russa, presidente del Senato, mentre chi vorrebbe sostituirla è Pierluigi Diaco. Il padrone di casa di Bella Ma’ ha anche lui un’amicizia decisamente rilevante con la premier Giorgia Meloni. E quindi lo scontro potrebbe coinvolgere addirittura la politica: “Lui è un grande fan del programma di Caterina, dunque va a delinearsi uno scontro tutto interno tra le fila di Fratelli d’Italia“.
Alberto Dandolo non sa fornire attualmente una risposta su chi la spunterà alla fine tra Balivo e Diaco, ma questa sfida potrebbe prolungarsi per diverso tempo fino alla decisione finale della Rai.