È nato Brando, il primogenito dell’ex Miss Italia e del calciatore. La coppia, che dopo 4 anni di fidanzamento è convolata a nozze nel 2022, aveva annunciato di aspettare un bambino lo scorso agosto, poco dopo aver festeggiato il primo anniversario di nozze. “Quando sognavo da bambina il papà dei miei figli lo immaginavo proprio come te, lo sai? In un periodo così delicato, il nostro cuore scoppia di gioia e amore”.
“Mamma e babbo ti aspettano, non vedono l’ora di conoscerti e stringerti forte“, la didascalia del post della bellissima che si è allontanata dal mondo dello spettacolo e nel 2021 lanciato la sua linea di gioielli insieme a una nota orafa fiorentina e il giocatore di origini pugliesi nella nazionale di calcio italiana. Poco dopo l’annuncio del bebè in arrivo, la vita della coppia si “è colorata d’azzurro”.
Leggi anche: “Guardate, io con l’abito da sposa”. Sorpresa Manila Nazzaro: emozionatissima e in bianco a poco dalle nozze
“È nato Brando”: l’ex Miss Italia mamma
Non aveva svelato il nome ma solo l’iniziale, “B”, e nel messaggio condiviso con i tanti follower Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli sottolineavano quanto non vedevano l’ora di conoscerlo: “It’a a Boy! Mamma e Papà ti aspettano, non vediamo l’ora di stringerti tra le nostre braccia“, la scritta sotto il carosello di foto del baby shower.
Ora quel momento è arrivato: domenica 4 febbraio, l’ex reginetta di bellezza ha dato alla luce il suo primogenito, frutto dell’amore con Gaetano Castrovilli, calciatore della nazionale italiana e pubblicato sul suo Instagram una sola foto in bianco e nero con le loro mani che stringono quella del neonato.
E con l’annuncio della nascita del piccolo, l’ex Miss Italia 2016 ha anche svelato il nome scelto, ovvero Brando. “04 Febbraio 2024. Ore 17.11 è nato Brando. È iniziata la favola più bella della nostra vita. Mamma & Papà ti amano già alla follia”, la didascalia. Sotto auguri infiniti, anche da personaggi noti come Martina Stella e Chiara Nasti.