Palermitana doc, Teresa Mannino è una delle co-conduttrici di Sanremo 2024, arrivato alla sua settantaquattresima edizione, la quinta condotta da Amadeus. Al suo fianco, oltre alla comica siciliana, il cantante e vincitore della scorsa edizione del festival Marco Mengoni, la showgirl e coach di Amici di Maria De Filippi Lorella Cuccarini e la cantante Giorgia.
>>>> Sanremo 2024, chi sono tutti i cantanti in gara
>>>> Sanremo 2024: cantanti, canzoni, ospiti, serate, duetti, co-conduttori con Amadeus
Teresa Mannino ha spesso raccontato di aver sempre avuto la vena da comica e infatti da bambina si è sempre divertita a fare imitazioni di parenti e conoscenti. Si è laureata in filosofia, poi si è trasferita a Milano – per amore – dove ha iniziato a studiare teatro. Tra il 1998 e il 2000, Teresa Mannino ha studiato nella scuola europea di recitazione e ha partecipato anche a un corso di storia del teatro con Luigi Lunari.
Chi Teresa Mannino: anni, altezza, peso, marito, figlia, Sanremo 2024
Nel corso di studi ha fatto diversi stage che le hanno dato la possibilità di sperimentare davanti al pubblico. “A scuola mi sarebbe piaciuto fare qualcosa nelle recite di Natale, ma mi dicevano che non ero adatta”, ha detto tempo fa Teresa Mannino in un’intervista a “Zelig Tv”. Ed è proprio grazie a Zelig che diventa una delle comiche più amate e apprezzate dagli italiani.
Per continuare a leggere clicca su Successiva