Dichiarazioni forti al Grande Fratello da parte di Beatrice, che parlando di Varrese ha tirato fuori una sua idea, che è stata prontamente condivisa da diversi utenti. Ne stava discutendo con Vittorio e l’attrice si è soffermata su quanto succede tra Massimiliano e gli altri suoi amici. E sicuramente di questa sua considerazione se ne discuterà ancora per molto tempo sui social.
A proposito di quanto succede al Grande Fratello, Beatrice è stata criticata anche nelle scorse ore non solo da Varrese, ma anche da Anita e Garibaldi. Quando il velivolo con un messaggio ha rifatto il giro della casa, Garibaldi ha protestato: “N’ata vota passa“. Immediato il commento di Max: “Meglio che non commento perché sennò…”. E infine è arrivata la reazione di Anita: “Non c’è niente da commentare Max”.
Leggi anche: “Quanto odio contro Beatrice”. Grande Fratello: la combriccola Anita, Varrese e Garibaldi
Grande Fratello, Beatrice attacca Varrese ed altri: “Perché lo perdonano sempre”
Ormai al Grande Fratello Beatrice è arrivata ad una sua conclusione su Varrese. Ma ad essere travolti dall’affermazione della Luzzi sono anche coloro che vanno d’accordo col collega. Le parole dell’ex protagonista di Vivere sono state queste: “Se io trattassi loro un quarto di come li tratta Max da mesi sarei… Però a lui gli perdonano tutto“. E ha svelato il motivo.
Bea ha rivelato perché Massimiliano Varrese è costantemente perdonato dagli altri gieffini: “Intanto perché è maschio“. Vittorio ha provato a smentirla, ma lei ha confermato la sua opinione. Poi ha preferito non aggiungere altro, anche perché sembrava parecchio infastidita da ciò che stava vedendo. E alcuni utenti su X hanno condiviso pienamente questa teoria.
#grandefratello #luzzers Qualcuno provi a dire che non è così. E qualcuno provi a negare la verità anche di quel "intanto perché è maschio". Una donna determinata e assertiva (qualità positive) è una stronza frustrata, un uomo che se la comanda con prepotenza è un leader. https://t.co/tZneCzRxli
— estetica trash (@esteticatrash) February 1, 2024
Questa la reazione del web: “Qualcuno provi a dire che non è così. E qualcuno provi a negare la verità anche di quel ‘intanto perché è maschio’. Una donna determinata e assertiva (qualità positive) è una stro*** frustrata, un uomo che comanda con prepotenza è un leader”, “Bea ha ragione”.