Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, non è possibile”. Grande Fratello, voce choc dagli altoparlanti: Perla e Greta incredule

Il pubblico del Grande Fratello impazzisce per Beatrice Luzzi, anche e forse soprattutto quando incappa in grossi scivoloni. Due e molto diversi solo nelle ultime ore, dopo un altro paio di gaffe sugli sponsor del reality. L’altra sera, dopo cena, stava chiacchierando con Marco Maddaloni quando si è lasciata sfuggire una confidenza poco carina anche se educata su Checco Zalone: ha detto di aver sempre apprezzato i film dell’attore pugliese, ma di essere rimasta delusa da un suo spettacolo teatrale.

“Uno che mi ha deluso un bel po’ c’è e ora ti dico anche chi – le parole di Beatrice Luzzi – Checco Zalone a me piaceva tantissimo al cinema, però sono andata a vederlo a teatro purtroppo e mi ha deluso tantissimo. Sì e anche per il fatto…“. Ma forse non lo sapremo mai questo fatto, perché la regia ha subito stoppato e cambiato inquadratura.

Leggi anche: “Poi puzza…”. Grande Fratello, Varrese choc su Beatrice. E ora il pubblico parla di querela


GF, mega gaffe di Beatrice Luzzi

Ora invece la figuraccia con tutta la Casa. Di sicuro con Perla e Greta, come mostra il video che trovate qui sotto. Non sono giorni facili per Beatrice, che proprio con la ex fidanzata di Mirko Brunetti ha discusso ferocemente in diretta e nei giorni successivi ha chiuso anche con il suo amico Vittorio Menozzi. Ma evidentemente ce l’ha anche con Greta.

Cosa è successo. Tutto è iniziato quando proprio la rossa del Grande Fratello stava sparlando delle due ex protagoniste di Temptation Island. A un tratto però proprio Greta e Perla, che proprio in quel frangente si trovavano nella zona bagno, hanno ascoltato una parte del discorso dell’attrice, che non si è accorta di avere il microfono in diffusione.

Si vede chiaramente nella clip già virale sui social la reazione delle due, Greta Rossetti e Perla Vatiero, che incredule si sono bloccate non appena hanno sentito il nome dell’ex tentatrice. La regia ha subito staccato l’audio del microfono di Beatrice ma è intervenuta troppo tardi. Cosa ci aspetta nelle prossime ore, altri confronti di fuoco?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure