Masterchef Italia, una puntata all’insegna dei colpi di scena. Gli aspiranti chef continuano a vivere un’esperienza unica nella speranza di concludere il percorso e uscire dal programma nella consapevolezza di aver imparato non solo l’arte della cucina ma anche quella della competizione sana, sportiva, quella che conduce a superare i propri stessi limiti. E questo al di là della vittoria finale. Ma un gioco è pur sempre un gioco e ha le sue regole, proprio come quella dell’eliminazione.
Colpo di scena a Masterchef Italia, i fan del programma in delirio dopo quelle immagini. Una puntata densa di emozioni, anzi, di sorprese al limite dell’immaginabile. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, oltre alle parole di Davide Scabin e oltre al momento dell’eliminazione di due concorrenti, anche un altro imprevedibile colpo di scena, ma procediamo con calma.
Leggi anche: “Oddio, è proprio lui…”. Masterchef, svelata l’identità del giudice ombra e concorrenti terrorizzati: chi è
Colpo di scena a Masterchef Italia, i fan del programma in delirio dopo quelle immagini
Prima il temuto Pressure Test lampo voluto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, poi la Prova in Esterna al Padel Club del Castello di Tolcinasco (Milano). Ma le novità non finiscono. I concorrenti hanno avuto modo di mettersi alla prova anche con la Red Mystery Box.
Ma un momento più degli altri ha colpito l’attenzione del pubblico. Nel corso della prova in Esterno, Michela e Eleonora si sono baciate davanti alle telecamere della trasmissione, mandando letteralmente in delirio i fan. Il bacio a stampo è stato un segno di incoraggiamento, e sulla vicenda il popolo del web ha ovviamente detto la propria.
“Scusate???”, si chiede qualcuno repostando alcune immagini che ritraggono le concorrenti nel momento preciso del bacio. Ma per tornare alla prova, a portarsi a casa la vittoria la squadra rossa che ha condotto i componenti della squadra blu al temuto Pressure Test. Ingrediente a fare da re, il calamaro che ha messo ko Alberto, costretto dunque a lasciare la cucina di Masterchef.