Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gliele ha buttate in faccia”. Caos nello studio di Uomini e Donne, Maria costretta a fermare tutto

ued armando alessandro rissa scena tagliata

Uomini e Donne, scintille tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. Non è un mistero che tra i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi ci sia dell’astio. Già diversi giorni fa si era parlato di un durissimo scontro, quasi una rissa, tra i due. E adesso è arrivata la conferma.

Tutto è successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 gennaio. La discussione tra Armando Incarnato, tornato dopo tanto tempo a UeD e Alessandro Vicinanza, reduce dalla fine della storia con Ida Platano, è nata a seguito di un diverbio tra Roberta Da Padua e Cristina Tenuta. Quest’ultima ha iniziato a uscire con Alessandro. Roberta ha attaccato l’ex amica dandole della “falsa” e poi ha messo in mezzo Armando: “Mi dicevi che ti interessava lui, volevi andare via insieme“.

Leggi anche: “Chiamate la sicurezza”. Imbarazzo a Uomini e Donne, rissa in studio tra i due protagonisti

ued armando alessandro rissa scena tagliata


Alessandro e Armando vengono quasi alle mani: “Rose in faccia…”

Armando Incarnato poco dopo si è rivolto così ad Alessandro: “Quando Ida si è presentata sul trono hai rilasciato interviste dicendo che eri dispiaciuto, che non volevi rapportarti ad un’altra donna. Si è spenta la luce e così sei tornato in studio per uscire con Roberta e Cristina. Quando andammo a cena a Salerno con Ida, ne dicesti di ogni su Roberta, dicevi che “era finta, che era la peggiore delle donne”. Di Cristina disse peggio“.

ued armando alessandro rissa scena tagliata

Poco dopo è scoppiata la lite che è stata trasmessa ieri. Tuttavia, come ha fatto notare qualcuno, una scena è stata tagliata: “Hanno tagliato Armando che si alza e stava per menarlo e Alessandro che prende le rose che aveva sulla maglia e gliele lancia appresso“.

Insomma, è successo davvero il caos tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza e per Uomini e Donne si è trattato di una pagina non proprio da ricordare: “Non ti permettere di parlare della storia mia…” urla Alessandro. Armando insiste e poi gli animi si scaldano fin quasi alla rissa. È intervenuta anche Maria che ha ripreso Armando: “Non devi stare zitto, ma non devi esasperare in questo modo qua“. Alla fine Alessandro è uscito dallo studio per evitare che la situazione degenerasse.

“Finisce un’era”. Uomini e Donne, gli indizi ci sono tutti: rischia la protagonista più discussa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure