Due persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada Pontina in provincia di Latina. Come spiega l’Anas in comunicato, in seguito al sinistro la strada è stata temporaneamente chiusa in direzione Roma, al km 56,000, a Campoverde, frazione di Aprilia.
Secondo quanto riportano i quotidiani, dalle prime informazioni, le auto coinvolte nell’incidente stradale sono una Smart Forfour su cui viaggiavano cinque ragazzi, tre uomini e due donne, e una Fiat Panda con a bordo tre uomini. La Smart Forfour avrebbe perso aderenza dall’asfalto e si sarebbe cappottata più volte.
Schianto terribile, muore a soli 19 anni. L’auto della fidanzata centrata da una potente Porsche
![Incidente sulla Pontina, due morti e sei feriti](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/01/incidente-pontina2.jpg?x87950)
Incidente sulla Pontina, due morti e sei feriti
A questo punto la Smart Forfour con a bordo cinque persone è finita al centro della carreggiata ed è stata centrata in pieno dalla Fiat Panda che in quel momento arrivava. Dopo il terribile schianto è partita la chiamata ai soccorritori, arrivati sul posto insieme agli agenti della polizia stradale e agli operatori dell’Anas.
![Incidente sulla Pontina, due morti e sei feriti](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/01/incidente-pontina3.jpg?x87950)
Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, i quali hanno prestato i primi soccorsi alle persone rimaste coinvolte nell’incidente stradale. Secondo le prime informazioni, due persone sono morte. Si tratta di due giovani di 24 e 19 anni che si trovavano a bordo di una Smart Forfour insieme anche al ferito che si trova in condizioni più gravi, un ragazzo di 21 anni.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/12/ambulanza-1-11.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/01/incidente-pontina4.jpg?x87950)
In totale sono sei le persone ferite, una delle quali è ricoverata in prognosi riservata. Si tratta del 21enne che si trovava in auto insieme alle due vittime. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e il personale dell’Anas ai quali è spettato il compito di chiudere la strada e liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti nell’incidente stradale.