Uomini e Donne, sul cavaliere interviene l’ex fidanzata. Il dating show di Maria De Filippi continua a riscaldare le fredde temperature invernali grazie ai colpi di scena che emergono di puntata in puntata. Negli scorsi giorni ci si è concentrati molto su Roberta Di Padua alle prese con la nuova frequentazione tra Alessandro e Cristina, oggi invece l’attenzione si sposta sul trono di Ida Platano.
Il corteggiatore di Ida Platano viene sbugiardato davanti a tutti. Stiamo parlando proprio del 38enne originario di Civitavecchia, Sergio Berni, ingegnere industriale e già papà di una bimba. “Dentro quella ‘scocca’ si rispecchia qualcosa di vero. Ho visto la tua presentazione, più volte, mi è rimasta impressa la tua semplicità. Anche quando parlavi della tua quotidianità con tuo figlio, mi è piaciuto il fatto che hai detto tranquillamente che ti piace mangiare e non fare palestra. Mi auguro di avere la possibilità di conoscerti, di poterti dedicare il mio tempo che è la cosa più importante”.
Leggi anche: “Ida, stai attenta!”. Uomini e Donne, segnalazione bomba su Mario: parla una donna da fuori
Il corteggiatore di Ida Platano viene sbugiardato davanti a tutti. Fuori il retroscena
Sergio si è presentato con queste parole al cospetto dalla tronista Ida che oltre a Sergio ha deciso di conoscere meglio anche Giuseppe. Ma proprio sui social è accaduto di tutto mentre i due si presentavano a Ida. In particolar modo, a fare sentire la sua voce sarebbe stata l’ex fidanzata di Sergio che ha deciso di pubblicare una storia su Instagram per sbugiardare Sergio davanti a tutti.
Questo il contenuto del messaggio dell’ex di Sergio reso noto su Isa&Chia: “Ciao Ida, sono un ingegnere, ho una figlia meravigliosa di cinque anni che non ho mai mantenuto. Se ne occupa totalmente la mamma e la vorrei ringraziare perché mi ha permesso di venire qui. Anzi, mi ha sempre consigliato di poter venire a Uomini e Donne perché non mi ha mai denunciato”.
La donna ha poi concluso il messaggio: “Ciao Ida, sei speciale”. Poi per chiosare del tutto, la donna ha lanciato un altro messaggio mentre Sergio e Ida condividevano un momento di ballo: “E niente, sei riuscito a parlare di me pure mentre balli”. E adesso la decisione resta nelle mani di Ida, se prendere o lasciare, se credere alle parole della donna oppure dare una possibilità a Sergio di smentirle.