Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che roba, poverino!”. Affari tuoi, pubblico incredulo dopo la vittoria dei 15mila euro

Affari tuoi è un programma seguitissimo e non c’è puntata che non coinvolga il pubblico di Amadeus su X, l’ex Twitter. Quella di mercoledì scorso, per esempio, ha visto protagonista Fabrizia di Sassari che, rimasta con 100mila e 200mila euro, oltre a un pacco blu ha deciso di accettare 49mila euro. Alla fine della gara ha scoperto che nel suo pacco c’erano 100mila. A quel punto molti utenti hanno criticato questa scelta di accontentarsi e alcuni hanno insinuato che il gioco di Rai1 sia pieno di coincidenze e che il montepremi più alto resista fino alle ultime battute di gioco.

“Certe volte vedendo ste partite verrebbe da pensare che è tutto concordato, poi ripensi a quando perdono e ti ricredi”, ha scritto qualcuno. Altri invece hanno manifestato sospetti sulle dinamiche di Affari Tuoi. Come “Non capisco perché molti concorrenti rifiutano le offerte grandi quando ci sono ancora tanti pacchi grossi che possono uscire e poi alla fine quando hanno 75% di possibilità di prendere i pacchi maggiori si fanno fregare dal dottore accettando poco. Un mistero”.

Leggi anche: “Sto male”. Pomeriggio Cinque, la confessione di Myrta Merlino in diretta. Interviene il medico: “Attenta”


Affari tuoi, pubblico incredulo: cosa si è sentito sul finale

La puntata di giovedì 4 gennaio 2024 ha invece visto protagonista Luca, concorrente della Lombardia che vive e lavora in campagna in provincia di Lecco, di mestiere agricoltore e allevatore di bovini. Ma questa volta la “stranezza” non ha riguardato il suo percorso ma qualcosa di inusuale che tutti hanno sentito sul finale. Intanto cosa è successo.

Il concorrente, dopo aver rifiutato l’ultimo cambio pacco proposto dal dottore, si è portato a casa ben 15mila euro, contenuti nel 19. Nel 20, invece, c’erano 75 euro. Tutto bello, grandi festeggiamenti in studio per la vittoria di Luca. Ma proprio durante gli abbracci, nel momento dei titoli di coda sono partiti anche degli strani versi non da tutti graditi, per la verità.

Come dei muggiti. Sì, proprio il verso della mucca inserito dalla regia come “omaggio” al lavoro del concorrente che alla fine è riuscito a portare a casa un bel gruzzoletto ma non sono piaciuti a tutti. Al pubblico non è sfuggito e X è pieno di messaggi come “ma che so sti versi?” o “Perché c’è una mucca di sottofondo?”. E qualcun altro ha chiesto: “Ma il verso della mucca sparato a 400 decibel? Perché?”. Oppure: “La mucca in sottofondo vi prego sto morendo dal ridere AHAHA“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure