Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché mi ritiro dalla musica”. L’annuncio della cantante sconvolge il pubblico

  • Musica

“Giusto per essere chiari, la maggior parte delle notizie sono spazzatura! Continuano a dire che mi rivolgo a persone a caso per fare un nuovo album. Non tornerò mai più nell’industria musicale! Quando scrivo, scrivo per divertimento oppure scrivo per altre persone! Per quelli di voi che hanno letto il mio libro, ci sono tantissime cose che non sapete su di me… ho scritto più di 20 canzoni per altre persone negli ultimi due anni!!!”.

Con queste parole la cantante ha annunciato l’addio alla scena musicale e ha smentito le voci che qualche giorno fa parlavano di un suo ritorno. Sui social un lungo post in cui ha parlato anche di collaborazioni con artisti internazionali. Le indiscrezioni riportate negli ultimi giorni di dicembre 2023 dall’edizione americana del Sun sono state quindi smentite.

“Sto male”. Elodie, il triste annuncio della cantante: “Ecco cosa mi hanno detto i medici”. Fan in apprensione

Britney Spears: "Non tornerò mai più nell’industria musicale"


Britney Spears: “Non tornerò mai più nell’industria musicale

Dopo i vari rumor lanciati dalla stampa come Page Six, The Sun, Extra, al Daily Mail, Britney Spears ha voluto prendere in mano la sua verità con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. Recentemente Page Six e il The Sun avevano affermato che Britney e il suo team si fossero rivolti ad artisti come Charli XCX e Julia Michaels in vista di un nuovo album.

Britney Spears: "Non tornerò mai più nell’industria musicale"

“Giusto per essere chiari, la maggior parte delle notizie che circolano adesso sono spazzatura! Continuano a dire che mi rivolgo a persone a caso per fare un nuovo album e non è vero. Non tornerò mai più nell’industria musicale! Quando scrivo, scrivo per divertimento oppure scrivo per altre persone! Per quelli di voi che hanno letto il mio libro, ci sono tantissime cose che non sapete su di me”, ha scritto Britney Spears.

Britney Spears ha ancora scritto: “Ho scritto più di 20 canzoni per altre persone negli ultimi due anni! Sono una ghostwriter adesso e sinceramente mi diverto così! Si dice anche che il mio libro sia uscito senza il mio consenso e la mia approvazione e questo è lontano dalla verità. Avete letto le notizie in questi giorni? Sono così amata e benedetta”. La cantante ha postato questa riflessione accompagnando tutto con un’immagine di “Salomè con la testa del Battista”, un’opera dell’artista bolognese del ‘600 Guido Reni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure