Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uccide il padre con una bastonata alla testa, poi aggredisce i carabinieri. Arrestato 35enne

  • Italia
Uccide il padre con una bastonata, arrestato 35enne

Uccide il padre con una bastonata, arrestato 35enne. Tragedia ad Arzachena, in Sardegna, dove un uomo ha mortalmente aggredito il genitore colpendolo con un bastone. A perdere la vita è Giovanni Fresi, un orologiaio di 58 anni. È successo tutto durante la notte tra il 27 e il 28 dicembre 2023. Michele Fresi, un uomo di 35 anni, avrebbe ucciso il padre dopo una lite. Sembra poi che, dopo l’aggressione al padre, Fresi avrebbe ferito una donna e attaccato i carabinieri intervenuti dopo una chiamata.

>> Malore choc in autostrada, Manuela accosta e muore nell’area di servizio: aveva 24 anni

I due militari sono stati successivamente trasportati in ospedale. Chiaramente, subito dopo il tragico episodio, Michele Fresi è stato arrestato e portato nella caserma di Olbia per essere interrogato. Secondo le prime informazioni, avrebbe utilizzato un pezzo di legno trovato fuori da un locale ad Arzachena per colpire suo padre, causandone la morte istantanea.

Uccide il padre con una bastonata, arrestato 35enne


Uccide il padre con una bastonata, arrestato 35enne

Da quello che racconta la stampa locale, l’aggressione si sarebbe verificata verso l’1:30 di notte, nei pressi dell’ingresso di un locale in viale Costa Smeralda, dove il 35enne stava trascorrendo la serata. Sembra che l’uomo potesse essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, il che potrebbe aver contribuito al suo comportamento violento. In queste ore Michele Fresi è tenuto sotto custodia nella caserma dei carabinieri di Olbia, difeso dall’avvocato Nino Vargiu.

Uccide il padre con una bastonata, arrestato 35enne

Si sospetta che il 35enne, da tempo alle prese con problemi legati all’abuso di sostanze stupefacenti e alcol, fosse già noto alle forze dell’ordine per episodi di ira. Quando è avvenuta la chiamata alle forze dell’ordine, insieme ai carabinieri è arrivato sul posto anche il padre che ha cercato di calmarlo, ma a questo punto Michele Fresi avrebbe perso del tutto la ragione e avrebbe colpito il padre e successivamente i militari.

Uccide il padre con una bastonata, arrestato 35enne

Come dicevamo il 35enne avrebbe raccolto da terra un grosso pezzo di legno e lo avrebbe usato per colpire il padre alla testa. Ora l’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre sono in corso gli accertamenti sulla salma di Giovanni Fresi, la cui restituzione ai familiari è ancora in attesa.

Leggi anche: Terribile incidente in galleria, ambulanza si schianta con bus di ragazzi: diversi morti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure