Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, ma che avete fatto!?”. Reazione a catena, il clamoroso errore: figuraccia per Liorni e la Rai

Errore Reazione a catena

Incredibile errore di Reazione a catena dopo la puntata del 22 dicembre. Non sappiamo se Marco Liorni si sia arrabbiato, ma fatto sta che è successo qualcosa di inaspettato. Gli attentissimi telespettatori se ne sono immediatamente accorti e hanno riportato tutto sui social. Coinvolte anche le campionesse de Il Trio Stellato, che però sono state vittime inconsapevoli.

Tutti se ne sono resi conto dell’errore una volta terminata la puntata di Reazione a catena. Non sappiamo se saranno state fatte delle reprimende, ma il pubblico è rimasto abbastanza spiazzato da una decisione simile. Che ha rovinato la sorpresa a tutti coloro che intendevano vedere per la prima volta l’appuntamento, precedentemente andato in onda su Rai1.

Leggi anche: “Finito in lacrime”. Marco Liorni, il retroscena su Reazione a catena. E ora per lei cambia tutto

Errore Reazione a catena


Errore di Reazione a catena: figuraccia per la Rai e Liorni

Dunque, nell’appuntamento del 22 dicembre dove c’è poi stato l’errore del programma Reazione a catena, a vincere è stato il Trio stellato che si è anche portato a casa 3.719 euro, una cifra comunque bassa rispetto a quanto accumulato inizialmente, ovvero 119mila euro. Ma c’è stata ugualmente soddisfazione per le tre donne però sui social c’è stata una disattenzione di non poco conto.

Errore Reazione a catena

Molti telespettatori guardano le puntate di Reazione a catena successivamente su Raiplay, ma nell’anteprima del video, il cosiddetto thumbnail, si vedono proprio le tre campionesse nel gioco finale, quindi si era capito che avessero vinto loro. Uno spoiler che non è stato gradito dal pubblico, che si è rovinato del tutto la sorpresa conoscendo già l’epilogo della puntata.

Ovviamente la Rai si sarà poi accorta dell’accaduto, ma ormai era troppo tardi dato che la notizia era pubblica e quindi coloro che non avevano seguito la puntata su Rai1 sono rimasti senza parole per lo spoiler.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure