Chiara Ferragni, l’aggiornamento sulla situazione. Il ‘caso’ dei Pandori Balocco ha trainato con sè tante ripercussioni e sotto diversi punti di vista non solo per la nota imprenditrice milanese. Senza alcun dubbio per la moglie di Fedez il momento non è comunque dei migliori e le pagine di gossip non fanno che riempirsi tutte di indiscrezioni e polemiche. Dopo Safilo, anche un altro brand sarebbe sul punto di prendere la decisione.
Chiara Ferragni, un altro addio in vista. Dopo la notizia relativa ai rapporti tra l’influencer e il rinomato produttore di occhiali, un’altra ‘bomba’ colpisce Chiara Ferragni e una presunta ‘fuga’ degli altri sponsor con cui la Ferragni intesse rapporti lavorativi. E per la nota imprenditrice italiana si prospetta un periodo di crisi.
Leggi anche: “Che poi Chiara Ferragni…”. Pio e Amedeo, a modo loro la frecciata in piena diretta tv
Chiara Ferragni, un altro addio in vista. Dopo Safilo, un altro brand pronto a lasciare
Ogni singolo post di Chiara Ferragni viene stimato sui 102mila dollari ovvero circa 93mila euro, quindi è facile farsi alcuni conti in tasca per comprendere la crisi a cui l’influencer potrebbe andare incontro per ogni post mancato. Una situazione che certamente per Chiara Ferragni si prospetta come nefasta dal punto di vista lavorativo.
E la faccenda non si ferma al solo nome del noto e prestigioso gruppo Safilo. Oggi la notizia tira in ballo un altro brand che sarebbe prossimo a interrompere i rapporti lavorativi con l’influencer. Stiamo parlando del marchio Coca-Cola che aveva ingaggiato Chiara circa due mesi fa per girare uno spot.
Oltre Coca-Cola anche un altro marchio sarebbe sul punto di dire addio a Chiara e si tratta proprio della società Pantene, che ha scelto Chiara come testimonial. La notizia in ogni caso non è stata confermata quindi i fan restano in attesa di scoprire tutti gli aggiornamenti dovuti.