Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Anch’io devo dire una cosa su Chiara”. Scandalo Ferragni, la sorella Valentina rompe il silenzio

  • Gossip
Chiara Ferragni Sorella Valentina

Il caos intorno a Chiara Ferragni è ancora tantissimo. E ora a parlare è la sorella Valentina Ferragni, che ha usato il suo profilo Instagram per dire la sua sull’imprenditrice digitale. Quest’ultima ha subito nei giorni scorsi una multa di un milione per una presunta pratica commerciale non corretta sul pandoro. Lei si è scusata e ha anche annunciato di voler donare la stessa cifra all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Chiara Ferragni è anche scoppiata a piangere durante quelle sue dichiarazioni e a rompere il silenzio è stata ora la sorella Valentina. Tra l’altro, sulla moglie di Fedez è pure uscita un’altra brutta notizia. Il  Fatto Quotidiano ha ricordato che nel febbraio 2021 e nel febbraio 2022 l’influencer è stata protagonista della Pasqua con le uova griffate Ferragni vendute da Dolci Preziosi, che andavano ad aiutare il progetto I bambini delle fate, con metodo simile ai pandori. E ora il timore è che ci saranno altre conseguenze.

Leggi anche: Chiara Ferragni, nuovi dubbi dopo il pandoro-gate: la scoperta sulle uova di Pasqua

Chiara Ferragni Sorella Valentina


Chiara Ferragni e la multa da un milione, ora parla la sorella Valentina

Ovviamente da parte della parente di Chiara Ferragni sono arrivate bellissime parole. La sorella Valentina, attraverso un’Instagram story, ha fatto sapere: “Hai sempre fatto del bene come, ad esempio, essere in prima linea nel creare una raccolta fondi per costruire un reparto di terapia intensiva durante l’emergenza Covid e donando tu in primis. Hai donato tutto il tuo cachet di Sanremo contro la violenza sulle donne”.

Chiara Ferragni Sorella Valentina

Poi Valentina Ferragni ha continuato a lodare l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023: “E hai sempre fatto del bene, sia in pubblico, sia in privato (in silenzio). Purtroppo gli errori si commettono quando si fanno le cose, non quando non si fa nulla. Un errore di comunicazione non fa di te la persona orrenda che hanno descritto in questi giorni. Purtroppo le persone non si ricordano mai del bene che si fa, ma solo degli errori”.

E infine ha detto ancora su Chiara: “Siamo tutti umani e tutti purtroppo delle volte sbagliamo, ma chiedere scusa e rimediare è quello che è doveroso fare. Le persone che ti hanno conosciuto sanno della persona che sei”. Parole quelle di Valentina che non avranno fatto altro che piacere a sua sorella, che ha il supporto della sua famiglia.

Leggi anche: “La beneficenza? Ecco i conti”. Dopo Ferragni, tocca a Fedez. Cosa svela il giornalista Stefano Feltri


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure