Una cosa è certa, anche fuori dalla casa del Grande Fratello Mirko Brunetti sta facendo parlare di sé. Solo ieri era stato costretto a smentire un gossip rilanciato da Deianira Marzano che aveva ricevuto questa segnalazione su lui ed Angelica Baraldi: “Questa notte mia cugina alloggiava nello stesso posto di Mirko. Ha visto Angelica entrare nella sua camera nel corridoio, perché si ritirava proprio a quell’ora. Ovviamente inutile dirti che non poteva assolutamente fare foto”.
Parole che Mirko aveva smentito. Mirko Brunetti che ha voluto spiegare tutto ad Amedeo Venza, suo amico. All’influencer ed esperto di gossip il gieffino ha scritto: “Ho scritto anche a Deia. Smentisco assolutamente. Ho il Covid e chiaramente nessuno può entrare nella mia stanza”. Si tratterebbe quindi di una fake news.
Grande Fratello, Mirko torna a casa e scopre di avere metà vestiti
È possibile che Mirko tornerà almeno per un confronto nella casa del Grande Fratello. E magari avrà l’occasione di recuperare parte dei suoi vestiti. Una volta tornato a casa e ricevuta la valigia che i suoi compagni gli hanno fatto avere, Mirko Brunetti si è reso conto che qualcosa non andava. Aperta la borsa ha visto che mancavano tantissimi dei suoi vestiti che utilizzava all’interno della Casa.
“Cosa ne pensi che ti hanno rubato i vestiti in Casetta quando te ne sei andato?”, ha chiesto qualche fan. Mirko l’ha presa a ridere poi ha aggiunto come sono andate le cose: “Mi sono accorto quando ho aperto la valigia, anche se gli avevo detto che, nel caso fossi eliminato, regalavo una cosa a Letizia, a Paolo… Però se ne sono un po’ passati. Ho trovato metà valigia, praticamente”.
“Tra camicie, giacche, jeans, tutto, tutto hanno preso. Vabbè, per amicizia questo e altro, almeno hanno anche un ricordo di me”, ha concluso Mirko Brunetti con un sorriso. Sempre a proposito della sua esperienza al Grande Fratello, Mirko Brunetti ha anche raccontato aneddoti sulla sua esperienza al Grande Fratello.