Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

De Niro, Di Caprio e Pitt diretti da Scorsese. Ma non è un film…

“Hey amici, benvenuti a Macao” dice Martin Scorsese a Leonardo di Caprio e Robert De Niro. I due attori, però, non sembrano felici di essere insieme: hanno appena scoperto di essere stati invitati a un provino per la stessa parte in un nuovo film del regista al quale forse sono più legati. E ancora non sanno che in ballo c’è anche un certo Brad Pitt. È quello che si scopre nel primo trailer di The Audition, nuovo cortometraggio del regista di capolavori come Taxi driver. (continua dopo il video)

Stavolta però Scorsese non insegue i cinefili, ma i  potenziali clienti di un enorme e lussuosissimo resort-casino di Macao, lo Studio City 8. Ospiterà un hotel a cinque stelle e un centro commerciale, ma il suo cuore saranno 500 tavoli da gioco e le 1500 slot machines. La struttura aprirà a metà 2015 e, per lanciarla, la Melco Crown Entertainment ha ingaggiato le quattro star di hollywood, senza badare a spese: i protagonisti hanno incassato cachet da  8,5 milioni di euro a testa per pochi giorni di riprese.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure