Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Arriva lui!”. Sanremo 2024, il colpaccio di Amadeus: il vip conferma tutto

Sanremo 2024, il colpaccio di Amadeus

Sanremo 2024, il colpaccio di Amadeus. Dopo le recenti novità e la divulgazione dei nomi femminili di questa kermesse, Amadeus stavolta punta direttamente all’ospite internazionale. Un nome che stavolta sembra arrivare e che ha un peso specifico non indifferente. Si tratta di un grande attore conosciuto in tutto il mondo che lascerà di sasso tutta la platea dell’Ariston, ne siamo sicuri.

>> “Ecco chi sono le mie co-conduttrici”. Sanremo 2024, l’annuncio bomba di Amadeus

Si conferma quindi una grande edizione quella del 2024, presentata ancora da Amadeus, che sembra più convinto che mai di dirigere questo Festival. Ma di chi parliamo? Del mitico Russell Crowe: sarà lui l’ospite internazionale di Sanremo 2024. La trattativa sembra essere quasi conclusa, con il Corriere della Sera che ha riportato la notizia in un articolo firmato da Renato Franco.

>> “Lo faccio per le mie sorelle”. Affari Tuoi, Domenico commuove tutti: le lacrime del concorrente

Sanremo 2024, il colpaccio di Amadeus


Sanremo 2024, il colpaccio di Amadeus

Amadeus, il conduttore del Festival, di solito preferisce mantenere segrete le trattative fino a quando non sono ufficialmente concluse, spesso annunciandole al Tg1. Tuttavia, il Corriere della Sera ha svelato il possibile coinvolgimento di Russell Crowe nel Festival di Sanremo 2024.

Secondo Renato Franco, Amadeus ha scelto l’attore premio Oscar come uno dei principali desideri per l’evento. L’accordo sembra essere praticamente concluso, con poche possibilità di cambiamenti dell’ultima ora.

Sanremo 2024, il colpaccio di Amadeus

Russell Crowe, ha confermato la notizia della sua presunta partecipazione al Festival di Sanremo 2024 in un post su X, esprimendo il suo entusiasmo e sperando che gli ultimi dettagli vengano definiti, a riguardo ha detto: “Sarebbe magico esibirmi a Sanremo di nuovo. Spero che riusciremo a definire i dettagli. L’ultima volta è stata più di vent’anni fa.”

Leggi anche: “Ha lanciato il telefono del dottore”. Affari tuoi, imbarazzo in studio: Amadeus costretto a fermare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004