Uomini e Donne, il ritorno di Armando Incarnato era stato annunciato dalle anticipazioni e il pubblico lo ha già visto “all’opera”. Non solo Ida Platano, anche il cavaliere storico del programma ha rifatto capolino in studio e si è già fatto sentire. Nella puntata appena andata in onda, infatti, è subito partito all’attacco di una dama svelando quello che si sarebbero detti al telefono poco tempo prima del suo rientro a UeD: lei avrebbe lasciato il programma pur di frequentarlo ma lui ha rifiutato e oggi lei sta uscendo con un altro, in breve.
Ma tutto è partito da un rifiuto. Dopo aver ascoltato il racconto della serata che ha trascorso con Marco, Maria De Filippi ha infatti chiesto a Cristina Tenuta, che ha un passato con Incarnato, cosa ha provato rivedendolo in studio. La dama ha ammesso che non le è indifferente, anzi uscirebbe a cena con lui se dovesse scegliere con chi trascorrere la serata dopo la registrazione. “Con chi balli, con Armando o con Marco?”, ha domandato allora Maria.
Leggi anche: “Questo però non l’ha detto…”. Ida Platano tronista a Uomini e Donne e Alessandro Vicinanza all’attacco
Armando Incarnato smaschera la dama di UeD
“Con Armando”, ha risposto Cristina spiazzando tutto il pubblico presente. Ma il cavaliere ha detto no e poi ha raccontato cosa è successo poche settimane fa, ovvero quando lui non era ancora rientrato nel parterre maschile. Cristina gli avrebbe telefonato poco tempo fa e si sarebbe riproposta a lui in modo inequivocabile: “Voleva lasciare il programma per me, qui dentro non vuole nessuno”.
Dunque si è detto sicuro del fatto che la dama starebbe uscendo con Marco solo per stare al centro dell’attenzione: il suo interesse sarebbe ancora rivolto verso di lui a quasi un anno dalla fine della loro frequentazione. Cristina non ha smentito in modo assoluto le parole dell’imprenditore campano, anzi ha spiegato che quando l’ha rivisto è stata sia contenta che preoccupata per quello che sarebbe potuto succedere.
Ma Armando non sembra volerne sapere, dunque Cristina ha accettato l’invito di Marco. Secondo Maria De Filippi l’uscita con l’altro protagonista del Trono Over potrebbe essere solo un tentativo da parte di Cristina di voltare pagina, ma il cavaliere non ha voluto sentire ragioni. E si è anche stizzito con Ida, che provava a farlo ragionare su questo punto. Sarà questo il motivo per cui, a detta delle anticipazioni, non si è più visto nello studio di UeD?