Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Impatto devastante tra più mezzi, Gaetano muore prima dell’arrivo dei medici

  • Italia

Tragico schianto frontale sulla circonvallazione: un morto. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.50 di martedì 14 novembre. Ancora da chiarire la dinamica sulla quale indagano i carabinieri, primi ad arrivare sul posto insieme a tre equipaggi della Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina, due ambulanze del 118 Romagna Soccorso e i Vigili del Fuoco. Purtroppo per uno dei due uomini rimasti coinvolti non c’è stato nulla da fare, è morto nonostante l’intervento dei soccorsi.

>“Lo storico programma è suo”. Carlo Conti, la sorpresa più grande: la Rai lo ha chiamato e lui ha subito detto sì

Si tratta di una 76enne residente a Lugo. A quanto ricostruisce il Resto del Carlino: “il mezzo condotto dal 76enne procedeva in direzione Bologna quando si è scontrato frontalmente con un Land Rover di colore nero condotto da un uomo, classe 1969, che viaggiava in direzione opposta”. Lo schianto, sulla circonvallazione di Faenza, è stato devastante.

>> Morta con la testa incastrata: tragedia sul lavoro, 26enne trovata senza vita dai colleghi

Faenza tragico schianto frontale sulla circonvallazione un morto


Faenza, tragico schianto frontale sulla circonvallazione: un morto

Racconta il Corriere di Romagna come: “A restare vittima dell’incidente, deceduto sul colpo un medico di Lugo nato nel 1947, il dottor Gaetano Paolo Caprio, gastroenterologo oncologo molto conosciuto, con ambulatorio anche a Faenza. Gravemente ferito un solarolese A.P. del 1969 trasportato con elimedica al Bufalini di Cesena”.

Faenza tragico schianto frontale sulla circonvallazione un morto

“Dai primi accertamenti si tratta di un’invasione di corsia di uno dei due mezzi andati entrambi completamente distrutti”. Non appena si è diffusa la notizia della morte di Caprio, tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio arrivati. Medico conosciuto e stimato, aveva lasciato un segno importante nella comunità luganese.

Faenza tragico schianto frontale sulla circonvallazione un morto

Gli incidenti stradali restano una piaga per il nostro paese. Nel corso degli anni interventi per favorire la prevenzione sono stati tentati, senza riuscire a sortire gli effetti sperati. Un’emergenza sulla quale importante è l’opera di sensibilizzazione a partire dai giovanissimi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004