Il Natale a casa di Chiara Ferragni e Fedez è arrivato ormai già da qualche giorno e l’influencer non nasconde la sua gioia e soddisfazione per gli addobbi realizzati nella nuova casa. La coppia e i due figli, Leone e Vittoria, non si sono ancora trasferiti nel nuovo e super lussuoso appartamento di Milano ma non hanno perso tempo e hanno subito hanno pensato alle decorazioni di Natale.
Anche se manca più di un mese al Natale, ogni anno Chiara Ferragni stupisce con l’albero e le decorazioni ormai famosi per la sua ricchezza e originalità. Lo scorso anno la Ferragni aveva scelto un albero molto particolare grazie alle luci che cambiavano colore ottenendo effetti di luce e colori sempre diversi attraverso una app dal telefono. Si passava dal colore classico oro al multicolor.
“Terzo figlio”. Fedez lo annuncia così, la reazione di Chiara Ferragni è tutta da ridere
![Chiara Ferragni, quanto costa l'albero di Natale e perché lo ha fatto a novembre](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/chira-ferragni-natale4.jpg?x95137)
Chiara Ferragni, quanto costa l’albero di Natale e perché lo ha fatto a novembre
Quest’anno l’albero di Chiara Ferragni è molto diverso ed è decisamente più classico rispetto a quelli fatti negli ultimi anni. L‘albero di Natale dei Ferragnez ricalca lo stile classico con i toni del rosso, verde, oro e bianco. Alla base ci sono tantissimi pacchi regalo, una serie di orsetti vestiti a festa, i bellissimi schiaccianoci e un cavallino a dondolo. “Ancora non ci siamo trasferiti ma abbiamo già il nostro albero di Natale dei sogni nella nuova casa 😍 Grazie amica mia @vincenzodascanio per crearci e fornirci sempre le tue idee magiche”, ha scritto a corredo del post.
![Chiara Ferragni, quanto costa l'albero di Natale e perché lo ha fatto a novembre](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/chira-ferragni-natale3.jpg?x95137)
In una storia Chiara Ferragni ha anche spiegato perché ha deciso, come gli altri anni, di fare l’albero a novembre e non l’8 dicembre come dice la tradizione. L’imprenditrice digitale si rifà ad uno studio scientifico: “Steve McKeown, psicologo e fondatore della McKeown Clinic, sostiene che addobbare la casa in anticipo aiuti a tornare un po’ bambini e sia tipico di chi è in grado di vivere meglio le proprie emozioni.Tanto che si può affermare che chi fa l’albero di Natale in anticipo sia una persona più felice della media”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/chira-ferragni-natale2.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/chira-ferragni-natale1.jpg?x95137)
Ma quanto ha speso Chiara Ferragni per il suo albero di Natale? Quest’anno l’influencer si è rivolta al famoso florist Vincenzo D’Ascanio e secondo quanto riporta Leggo il prezzo dell’albero dovrebbe superare i tremila euro, la somma spesa dalla Ferragni nel 2020 quando l’albero fu fatto sempre dallo stesso D’Ascanio. Ovviamente non sono mancate le critiche sui social: “Ma la gioia di fare un albero con i tuoi bambini no? Anziché farglielo trovare già fatto”, è uno dei commenti a cui tantissimi utenti hanno messo like.