Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, perde sangue”. Grande Fratello, Garibaldi fa spaventare Beatrice: “Ha un problema”

Grande Fratello Giuseppe Garibaldi Beatrice Luzzi

Momento imbarazzante e allo stesso tempo preoccupante al Grande Fratello. Protagonisti Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, col primo che ha iniziato improvvisamente a perdere del sangue. Erano attimi spensierati e molto interessanti, bruscamente interrotti da questa problematica di salute del bidello. L’attrice ne ha parlato con Paolo e Letizia e i due hanno spiegato cosa potrebbe essere successo al compagno di avventura.

Soffermandoci sul Grande Fratello e su ciò che sta succedendo tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, i due si sono ritrovati sotto le coperte scambiandosi coccole lontani dagli sguardi indiscreti delle telecamere. Mentre i due chiacchieravano, Beatrice Luzzi si è mostrata un po’ gelosa del giovane barman. “E se entrasse una ragazza più giovane?”, ha chiesto l’attrice a Garibaldi, che gli ha risposto “Io voglio solo te”. “Per ora”, ha detto quindi l’attrice, e lui ha risposto “Solo te. Il mio cuore batte per te”. 

Leggi anche: “Perché Letizia non esce dalla casa”. Grande Fratello, nella casa qualcuno parla

Grande Fratello Giuseppe Garibaldi Beatrice Luzzi


Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi perde sangue davanti a Beatrice Luzzi

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono avvicinati sempre più, grazie anche ad un ballo sensuale culminato con uno spettacolare bacio. Sembrava ci fosse solamente spazio per il romanticismo e la passione, invece da un momento all’altro il 30enne ha cominciato a sanguinare dal naso. A raccontare tutto è stata la donna, che ha subito esclamato: “Lui ha fatto così, mannaggia che figuraccia“.

Grande Fratello Giuseppe Garibaldi Beatrice Luzzi

Paolo Masella non è riuscito a trattenere le sue risate, durante la rivelazione di Beatrice, e ha detto: “Ha versato letteralmente sangue per te”. L’attrice ha ironizzato: “Ora diranno le peggiori cose, che l’ho picchiato”. Il macellaio e Letizia hanno però aggiunto che l’epistassi è un problema che attanaglia Garibaldi da tempo: “Sanguina da due mesi ormai. Ogni due giorni gli esce sangue dal naso. Quando è tipo carico di emozioni. Quando gli si alza il battito cardiaco e surriscalda il corpo”.

Letizia ha subito aiutato Giuseppe, che le aveva chiesto un fazzoletto per pulire il sangue versato, ma la ragazza ha ammesso di aver anche riso. Poi la situazione è rientrata, ma Garibaldi ha avuto una convocazione in confessionale forse perché gli autori volevano capire se stesse bene.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004