Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A lei una bella strapazzata…”. Grande Fratello, Varrese choc con la coinquilina: “Datti una calmata”

A poco dalla nuova diretta, sorpresa nella Casa del Grande Fratello. Il protagonista questa volta è Massimiliano Varrese, l’attore spesso nel mirino di inquilini e pubblico che proprio in questi giorni si è molto avvicinato a Beatrice Luzzi. La cosa ha scatenato la gelosia di Garibaldi, perché anche lui dopo il gelo sta provando a riallacciare i rapporti con l’ex volto di Vivere. Ma c’è stato un momento in cui la temperatura si è alzata di molto nel bunker di Cinecittà quando le ragazze hanno cominciato a fare dei balletti sexy per i compagni.

>> “Brutte notizie lui”. Grande Fratello, tra poche ore la verità: l’annuncio da Signorini in diretta

Grecia Colmenares per esempio ha scatenato la gelosia di Beatrice Luzzi quando si è seduta sopra Giuseppe e l’attrice delle soap è stata mandata via malamente dalla collega. Poi è arrivata una dichiarazione di Massimiliano Varrese che ha fatto subito discutere i telespettatori collegati in quel momento con la diretta del GF. Durante questo gioco, infatti, Rosy Chin ha dedicato le sue attenzioni principalmente su Mirko Brunetti e, appunto, a Massimiliano.

Leggi anche: “Nel mio letto”. Grande Fratello, Varrese beccato: l’invito a Beatrice. Cosa è successo dopo


GF, Massimiliano choc: “Una bella strapazzata”

La chef di origine cinese ha voluto giocare un po’ ballandogli intorno e facendolo sedere sulla sedia per poi spalmargli del cibo sulla bocca.Una volta terminato questa scenetta, Massimiliano Varrese si è ritrovato a commentarla sui divanetti con Ciro e Angelica.

“Rosy se non fosse stata sposata… A Rosy una strapazzata gliela avrei data“, ha detto lasciando interdetta Angelica, che gli ha chiesto spiegazioni. “Hai presente quando prendi le uova e fai così?“, le ha risposto Varrese mimando il gesto. “Una bella ripassata in padella“, ha aggiunto.

“Placati” è stata reazione di Angelica Baraldi, che ha stoppato la cosa prima che la situazione degenerasse. Il discorso si chiude con Varrese che esclama: “Vabbè finché chiacchiero…“. Chiaramente erano solo battute, visto che Rosy Chin è felicemente sposata, ma quelle frasi di Massimiliano hanno fatto subito rumore in rete.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004