Mediaset denuncia Heather Parisi. Ad annunciarlo è l’azienda milanese dopo le recenti affermazioni dell’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi. La donna, intervistata dal Fatto Quotidiano, era tornata a parlare della sua esperienza non proprio positiva al talent di Canale 5. Aveva detto al giornale di Marco Travaglio: “Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa”.
Dice ancora Heather Parisi al Fatto Quotidiano: “Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce”. Poi su Maria De Filippi la Parisi ci è andata leggera: Non mi diceva nulla ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”.

Mediaset denuncia Heather Parisi
Poi racconta: “Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico, è orribile, è orribile! Io mai nella mia vita ho avuto nessun professore o maestro che mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste un comportamento offensivo nei confronti dei ragazzi. A me così non piace”.

Diretta e impassibile la risposta di Mediaset che ha fatto sapere tramite l’ufficio stampa: “L’azienda ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma ‘Amici’”.

Heather Parisi: «Ad Amici non ero in grado di seguire il copione»․
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 5, 2023
Mediaset denuncia. https://t.co/pEAX5pzRHH via @davidemaggio pic.twitter.com/oVKG75b6Mh
“È inaccettabile – afferma la nota di Cologno Monzese – che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”. E adesso? Se la vedranno gli avvocati.
Leggi anche: “Non sto bene”. Papa Francesco, preoccupa l’annuncio sulla salute