Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è fatta vedere”. Celine Dion e la malattia, ritorno in pubblico dopo 3 anni di assenza

  • Musica
Celine Dion Malattia

Momento importante per Celine Dion, dopo la brutta notizia legata alla sua malattia. Come ricorderete, la grande cantante era letteralmente sparita dalla circolazione a causa di condizioni di salute precarie. E in pubblico non si faceva vedere da circa tre anni, anche se ora ha deciso di osare e di mostrarsi in un modo molto particolare. Tutto è stato possibile osservarlo sul suo profilo Instagram ufficiale, dove sono apparse delle istantanee.

>> “Morsi di un ragno”. Lutto nella musica, il cantante è morto a 28 anni. Ricoverata anche la figlia

Celine Dion ha dovuto fare i conti con una brutta malattia, ma adesso ha voluto compiere un passo fondamentale che è stato subito apprezzato dai suoi innumerevoli fan. Si è in qualche modo scoperto quale sia il suo attuale stato fisico nonché il suo umore. Durante la scorsa estate aveva rotto il silenzio una persona vicina a lei, che aveva raccontato di problematiche di salute di non poco conto, con le quali la 55enne era costretta a convivere.

Leggi anche: “Purtroppo sta andando così”. Il dramma di Celine Dion, la brutta notizia dalla famiglia

Celine Dion Malattia


Celine Dion e la sua malattia, torna a farsi vedere dopo 3 anni

A proposito di Celine Dion e della sua malattia, in particolare parliamo della sindrome della persona rigida, questa fonte vicina alla cantante aveva rivelato: “Ha difficoltà a camminare ed è in balia di forti tremori che provocano spasmi. La sua schiena è diventata curva e i suoi spasmi muscolari sono, a volte, insopportabili”. Tutti i suoi concerti fino all’anno prossimo sono stati cancellati e quindi c’era tanta paura nei fan. Ma ora ecco il sospiro di sollievo.

Celine Dion Malattia

Dion si è fatta rivedere dopo una partita di hockey sul ghiaccio insieme ai figli René-Charles, Eddy e Nelson nonché al capo della comunicazione dei Montreal Canadiens, Chantal Machabée. Questo il suo messaggio lasciato sui social: “Io e i miei figli ci siamo divertiti molto a incontrare i Montreal Canadians dopo la loro partita di hockey contro i Las Vegas Golden Knights lunedì sera. Hanno giocato così bene, che partita!!! Grazie per averci incontrato dopo la partita, ragazzi! È stato memorabile per tutti noi. Buona stagione a tutti”.

Nelle immagini Celine Dion era in piedi e aveva un umore più che buono. In tutte le foto è presente infatti un bel sorriso, il quale fa immaginare che stia certamente meglio dal punto di vista psicofisico. E si attendono ora altri aggiornamenti ancora più incoraggianti sulla sua sindrome.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure