Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma sta dormendo”. Imbarazzo a Uomini e Donne, scoppia la lite in studio e lui si addormenta

Uomini e Donne, nella puntata di oggi 25 ottobre tutti gli occhi sul cavaliere . Il video è diventato virale in poche ore. Non è la prima volta che finisce sotto i riflettori. La scorsa stagione era arrivato in studio per corteggiare Gemma Galgani e nei confronti della dama era stato protagonista di alcune frasi molto spinte, al limite della censura. Aveva infatti fatto a Gemma una richiesta particolarissima e la dama non l’ha presa affatto bene. “Si è discusso perché lui le ha chiesto di leccargli le ascelle”.

>“L’ha fatto davvero”. UeD, clamoroso: la mossa a sorpresa di Brando spiazza lo studio

La frequentazione poi era finita, anche per il suo comportamento. Durante un incontro in una spa, aveva infatti chiesto alla Galgani di “poterle leccare le gambe”, tuttavia la richiesta ha spiazzato la Dama che aveva raccontato tutto: “È un bel signore, molto sportivo. Cosa manca? Il contorno romantico e sentimentale, che non c’è. È tutto proiettato sulla parte fisica, che mi ha un po’ bloccata”.

Uomini e Donne il cavaliere Silvio si addormenta in studio


Uomini e Donne, il cavaliere Silvio si addormenta in studio

Gemma aveva ammesso di non aver gradito il gesto di Silvio e a quel punto era partita una lunga discussione che era sfociata nell’addio definito al cavaliere. Tanti mesi dopo quei fatti Silvio è stato protagonista mentre andava in scena un lite tra Marco, vicino a Roberta di Padua, e un altro cavaliere. Lite che ha finito per colpire, per così dire, anche Silvio.

Uomini e Donne il cavaliere Silvio si addormenta in studio

Proprio in un momento della puntata, mentre Marco parla, si vede Silvio chiudere gli occhi e quasi cadere con la testa per il sonno. Questa scena ha molto divertito il pubblico che ha fatto diventare il video virale sui social. C’è anche chi ha fatto battute sul fatto che in effetti la situazione era davvero noiosa e quindi si sono rivisti tutti nel signor Silvio.

Uomini e Donne il cavaliere Silvio si addormenta in studio

Così mentre piovono critiche Roberta: “Cmq Roberta è la classica donna tossica da evitare come la peste….Non riesce a farsi andare giù una conoscenza andata male e vomita tutto quello che può per screditare un uomo. Donna così vanno evitate”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure