Il famoso di Canale 5 ricoverato in ospedale, l’annuncio dal suo canale Instagram. Una notizia improvvisa e che arriva in un momento molto particolare per lui presto, infatti, sarà papà per la prima volta. La nascita della piccolina è prevista per febbraio 2024. Proprio nei giorni scorsi le aveva dedicato un post a corredo di un’immagine in cui si vede l’ecografia della piccola. Parole gonfie d’amore: “Da quando so che esisti, da quando ho sentito il battito di quel cuoricino”.
“È come se la mia vita avesse preso un enorme sbandata. Non riesco a non pensarti per più di pochi istanti, é una sensazione indescrivibile… Oggi avevo una voglia di vederti che non si spiega a parole, di sapere che stavi bene… vedere quei due gambetti che scalciavano di qua e di la, vederti un po’ scocciata, con la mano sul viso… non lo so, la sensazione é quella di conoscerti già”.
Andrea Cerioli, l’ex tronista di UeD in ospedale per una gastrite acuta
“Non sono bravo con le attese, non vorrei farti fretta, ma sappi che la camera é quasi pronta… so che se hai preso dalla mamma dormi tutto il giorno e stai benissimo. Ma sappi che tuo papà non ci sta più dentro…
Ho bisogno di metterti sul petto, fissarti per ore… e farti sapere che ti amo più della mia vita. Ciao Amore”. Lui è l’ex tronista di Uomini e Donne.
Andrea Cerioli. Racconta Novella 2000 come: “ Questa mattina infatti Andrea Cerioli ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale. Ma cosa è accaduto e come sta ora? L’ex tronista, come ha raccontato lui stesso su Instagram, ha avuto una gastrite acuta che ha così richiesto l’intervento dei medici”. Gastrite acuta che si caratterizza per dolori nausa, vomito e dolori forti, lancinanti. Per fortuna la situazione è sotto controllo e presto Andrea tornerà a casa.
Libero di pensare all’arrivo della figlia. “Arianna è molto tranquilla. Una gravidanza serena fa bene al bambino. Quindi cerco di soffocare le ansie, ma se potessi la rinchiuderei in un’ampolla di vetro e la tirerei fuori a febbraio. Sarò il classico padre che si compra, gli dai due bacini e finisce. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre”.