Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, me ne vado”. Grande Fratello nel caos: dopo quello di Heidi si rischia un altro addio

Caos al Grande Fratello 2023, il caso Heidi ha avuto l’effetto di una vera bomba atomica. Il suo addio improvviso ha infatti scosso dalle fondamenta il programma. Nella casa si respira un’aria pesante e non potrebbe essere altrimenti. Per chi non avesse seguito la puntata di ieri, lunedì 16 ottobre, Heidi ha lasciato per ‘motivi personali’. Nel confessionale lo aveva già annunciato: “Voglio lasciare il programma. L’ho visto molto preoccupato, dispiaciuto (il padre ndr). Il fatto che mi abbia detto che mia mamma non mi guarda più, vuol dire che sta molto male”.

>“Ma dov’è finita?!”. Eleonora Daniele basita, l’ospite lascia lo studio. Ma anche il microfono aperto: cosa è successo

Ad aumentare il senso di straniamento dentro il Grande Fratello 2023, il fatto che Heidi se ne sia andata senza salutare. È stata Letizia Petris a comunicare ai concorrenti del suo abbandono: “Heidi è andata via. Non può salutare nessuno, dobbiamo preparare le sue cose. Saluta tutti, è andata via”. La reazione più forte era stata quella di Beatrice Luzzi, che aveva sparato a zero.

 GF 2023 Varrese pronto a lasciare dopo l’addio di Heidi


GF 2023, Varrese pronto a lasciare dopo l’addio di Heidi

“Abbiamo una responsabilità enorme. È passato questo messaggio: una ragazza che non ha fatto nulla, il padre imbufalito, ingelosito, infastidito, viene e se la porta via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di 50 anni”. E peggio l’aveva presa Massimiliano Varrese, scoppiato in un pianto disperato davanti a tutta la Casa.

 GF 2023 Varrese pronto a lasciare dopo l’addio di Heidi

Massimiliano Varrese che ora minaccia di lasciare il gioco. Anche stamattina Massimiliano è parso turbato e ha confidato l’idea di uscire: “Non vedo più niente di normale qui dentro”. Si sente Anita Olivieri suggerirgli di restare e non fare scelte sbagliate. La regia ha censurato poco dopo. E lo stesso è successo poco dopo quando Varrese stava parlando con Giampiero Mughini.

Al giornalista ha spiegato: “Quanto successo ieri sera per me è molto grave”, lasciando intendere la volontà di lasciare presto la casa. La regia, in tutta risposta, ha tagliato l’audio e spostato le telecamere altrove. Eppure la cosa non finirà qui. Nella puntata di giovedì, è sicuro, qualcosa di molto importante succederà.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure