Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono marito e moglie”. Il vip si è sposato a 22 anni: abiti bellissimi per una cerimonia speciale

  • Gossip
Vip Matrimonio

Spettacolare cerimonia per il vip, che si è unito in matrimonio nelle scorse ore con la sua dolce metà. I neo marito e moglie hanno festeggiato alla grande questo momento importantissimo della loro vita, infatti l’evento è stato a dir poco speciale e ha commosso non solo parenti e amici, ma anche migliaia e migliaia di fan. Davvero splendidi anche i vestiti scelti dagli sposi, che hanno fatto veramente brillare gli occhi a tutti gli invitati.

Non potevano andare meglio di così i loro fiori di arancio, come si evince dalle immagini e dai video pubblicati dagli ospiti della cerimonia. Il vip ha organizzato il suo matrimonio, insieme alla coniuge, in maniera impeccabile. Sono state rispettate tutte le tradizioni delle loro famiglie e quindi sono tutti rimasti sorpresi piacevolmente dalle nozze. Andiamo a vedere insieme chi si è sposato e a cosa hanno assistito gli ospiti presenti.

Leggi anche: “Si sposano”. Matrimonio in arrivo per il vip, da pochi mesi papà: la romantica proposta

Vip Matrimonio


Il vip si è unito in matrimonio con la sua dolce metà: una cerimonia speciale

Pochi mesi fa, il vip e la neo moglie, poco tempo prima di unirsi definitivamente in matrimonio, avevano fatto una festa di fidanzamento in grande stile. Tutto era successo a marzo e in chiesa avevano deciso di presenziare davanti al patriarca Ilia II con un rito bellissimo. Spettacolare anche la cerimonia delle nozze, che ha rispecchiato in toto le origini dei due sposi, che provengono dalla Georgia. Il sì è avvenuto all’interno del monastero di Samtavro.

Vip Matrimonio

A sposarsi il calciatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, con la neo moglie Nitsa Tavadze. Il matrimonio si è svolto nella nazione georgiana e i due hanno indossato gli abiti del loro paese. Entrambi erano in bianco e, dopo aver messo in testa delle corone, sono usciti dal luogo religioso e ad attenderli c’era l’arco di pugnali. Un rito che ha l’obiettivo di portare fortuna agli sposi, visto che allontanerebbe il malocchio e darebbe loro massima protezione.

Kvaratskhelia, 22 anni, gioca nel Napoli dal 2022 e proprio nella scorsa stagione ha vinto lo scudetto con il team partenopeo. La sposa ha 21 anni e, come riferito dal Corriere dello Sport e Fanpage, studia Medicina all’università. Lei finora non era mai stata a vivere a Napoli, ma ora non sappiamo se si trasferirà o meno essendosi sposata. Una familiare del calciatore, Lisa, ha commentato così le nozze: “Che Dio benedica la vostra famiglia”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure