Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vanno tutti da lei”. Uno più famoso dell’altro: Maria De Filippi batte cinque colpi

Maria De Filippi Cinque Vip

Grandissimo risultato per Maria De Filippi, che è riuscita a convincere cinque vip a scegliere proprio lei. La conduttrice televisiva è una delle regine della televisione italiana e Mediaset non può proprio fare a meno di lei. E, dato ciò che è stata in grado di fare ora, siamo ancora più sicuri che Pier Silvio Berlusconi sia estremamente soddisfatto del suo operato. In una delle sue trasmissioni di successo ci saranno infatti questi personaggi famosi.

Colpacci assoluti per Maria De Filippi, che ha ricevuto il sì convinto di questi cinque vip che saranno protagonisti nel piccolo schermo e ovviamente su Canale 5. Due di loro sono amatissimi dal pubblico, infatti parliamo di uno dei conduttori più apprezzati nel panorama televisivo nazionale e di una splendida e bravissima attrice, che però è anche volto di uno dei programmi in cui lavora proprio Queen Mary.

Leggi anche: “Tutte bugie, guardate qua”. UeD, Maria De Filippi smaschera il cavaliere con prove alla mano

Maria De Filippi Cinque Vip


Maria De Filippi convince cinque super vip: dove andranno

Secondo quanto scritto dal sito SuperGuidaTv, Maria De Filippi porterà questi cinque super vip a C’è posta per te. Nonostante manchino ancora dei mesi all’inizio del programma, che comincerà all’alba del prossimo anno, la presentatrice ha già effettuato la prima registrazione lunedì 2 ottobre. Quindi, sappiamo già chi si è presentato in studio e ha fatto impazzire di gioia tutti i presenti. E nel 2024 esulteranno anche i telespettatori durante la messa in onda delle puntate.

Maria De Filippi Cinque Vip

A C’è posta per te si sono presentati per fare alcune sorprese il presentatore Paolo Bonolis, l’attrice e conduttrice Sabrina Ferilli e tre attori dell’amatissima serie turca, Terra Amara, ovvero Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman e Uğur Güneş. Ovviamente per tutti i dettagli su ciò che hanno fatto e detto occorrerà attendere qualche mese, poi Mediaset trasmetterà l’appuntamento e il pubblico si gusterà questi bellissimi momenti.

Alcuni giorni fa la pagina Instagram ufficiale di C’è posta per te si è rivolta al pubblico: “I tuoi genitori non accettano il tuo compagno/a? Scrivi a #CePostaPerTe su Wittytv.it (link in bio) o invia un messaggio whatsapp al 337.1429453 o chiama il numero 06.37352900”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure