Piccola disavventura per Fabrizio Corona a Belve, il programma condotto magistralmente da Francesca Fagnani. L’ex re dei paparazzi si è concesso a questa lunga intervista che è stata piena di aneddoti e segreti confessati. Corona è stato il terzo e ultimo ospite della prima puntata della nuova stagione, in onda su Rai2 il martedì sera. L’uomo ha parlato lungamente di Nina Moric, la madre di suo figlio Carlos e ci è andato giù duro con lei: “Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre”.
>> “Aiutatemi…”. Per Nino Frassica sono ore di apprensione. Il suo triste annuncio sui social
E ancora Fabrizio Corona: “Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”. E sul figlio ha detto: “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da sola – le parole del 49enne – nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.
>> “Ce la dobbiamo fare”. Wanda Nara e la malattia, la confessione dopo la decisione su Ballando
Piccola disavventura per Fabrizio Corona a Belve
Fabrizio Corona ha confessato che suo figlio è affetto da una malattia genetica e ha rivelato: “Adesso sta male”. Poi ha confessato: “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. Ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere.”
Poi riguardo i suoi affetti dice Fabrizio Corona: “La mia carriera è stabile. Ho sempre avuto una compagna mediatica e quando non l’avevo, creavo uno scoop finto: Belén mi lasciava, Nina mi picchiava, tutto costruito da me. Oggi ho una fidanzata che non conosce nessuno e continuo a rimanere nel cono di luce”. Poi Fabrizio Corona si è reso protagonista di un ultimo momento choc quando ha salutato Francesca Fagnani nel suo studio.
#belve @francescafagnan che sfasa #FabrizioCorona 🤣 pic.twitter.com/cjL0fvc8T5
— Gianni leone (@Gianni33007) September 26, 2023
L’uomo se ne è andato infatti, abbracciandola e baciandola e, tra gli applausi del pubblico in studio, si è diretto verso l’uscita. Il problema, colui che per ore si è definito un “Dio e immortale”, non si è accorto di un gradino e ha rischiato di cadere rovinosamente a terra di fronte a tutti. Per fortuna Fabrizio Corona è riuscito a restare in piedi e la giornalista ha commentato: “Qui vale tutto”.
Leggi anche: “Che ca**o ridi?!”. Stefano De Martino sbotta con Francesca Fagnani a Belve