Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Domenica In, attimi di tensione in studio. L’ospite ‘sbrocca’ e Mara Venier è costretta a intervenire

Attimi di tensione a Domenica In, il programma di Mara venier in onda su Rai 1. Quello che di solito è un salotto composto, si è trasformato in un momento trash davvero sopra le righe. Protagonista della vicenda, l’ex politica Alessandra Mussolini. Si parlava del caso Gina Lollobrigida e presente in studio, proprio da Zia Mara, Andrea Piazzolla. L’uomo, proprio in questi ultimi giorni, è stato accusato di di circonvenzione di incapace da un pubblico ministero.

>> “Ho perso 45 kg”. Verissimo, la confessione choc di Gabriella di Temptation Island

L’ex assistente della famosa e amata attrice italiana, famosa in tutto il mondo, però è stato anche attaccato in studio proprio dalla Mussolini. Piazzolla era da Mara venier accompagnato da Adriano Aragozzini, Morena Zapparoli, Alessandra Mussolini, Salvo Sottile e, in collegamento da Milano, Tiziana Rocca. Mentre tutti in studio davano ragione all’ex factotum, Salvo Sottile e Alessandra Mussolini hanno picchiato duro contro di lui. Prima Aragozzini contro Salvo Sottile.

>> “Hey, che ignoranza”. Reazione a Catena, clamoroso errore: il pubblico se n’è accorto subito

Attimi di tensione a Domenica In


Attimi di tensione a Domenica In

Poi il vero show però lo fa Alessandra Mussolini. Si parlava di un compleanno di Gina Lollobrigida in cui Piazzolla le regalò un leone: “Ricordo di un compleanno meraviglioso, c’era un circo, tu Andrea gli avevi regalato un leoncino“. A questo punto l’opinionista dice: “Leoncino, Mara, ma coi soldi di chi?”. Mara Venier allora dice: “Dove c’è gusto non c’è perdenza dicono a Napoli”.

Attimi di tensione a Domenica In

E ancora: “Se li è guadagnati i soldi e ognuno è libero di fare ciò che vuole a qualsiasi età coi propri soldi. Una donna li può spendere come vuole. Io, a 90 anni, secondo te, se trovo uno caruccio che mi fa stare bene lo sto a guardà?”. La Mussolini allora sbotta: “Se a 90 anni vuoi dare a uno 10, 20 30 milioni di euro, fai pure”. A questo punto interviene Morena Zapparolli che la interrompe e la Mussolini sbrocca: “Ma come ca**o ti chiami?”.

“Ao Morena, ecco, ma non se ne può più. Se c’è una persona fragile e anziana, e un’altra esterna si infila nella famiglia e gli erode il patrimonio, questo è reato perché sta abusando di quella persona”, dice Alessandra Mussolini sedendosi sul pubblico. E in tanti hanno notato che sembrava proprio una puntata di Domenica Live.

Leggi anche: “Parli senza sapere”. Tu sì quel vales, Sabrina Ferilli insultata in diretta dalla concorrente. La reazione della giudice però fa impazzire tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure