Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono volati gli stracci”. Amici 23, voci di lite tra Anna Pettinelli e Maria De Filippi: la verità

Amici 23, l’attesa è finita: inizia oggi 21 settembre l’avventura degli allievi di Maria De Filippi. Tante le novità che vedremo in questa edizione che si preannuncia, ancora, ricca di spunti e con un carico emozionale non da poco. A maggio l’edizione 22 aveva incoronato Mattia Zenzola, il ballerino che dopo aver lasciato l’edizione precedente per infortunio era tornato facendosi valere fino al successo finale. Mattia che potrebbe essere tra gli ospiti della prima puntata.

>“Dicono che Marina Berlusconi e Marta Fascina…”. Il vero colpo di scena dopo quelle brutte voci, la scoperta che cambia tutto dopo l’eredità

Sui quali, per ora, vige il mistero a differenza del parco insegnanti in blocco con l’unica eccezione di Anna Pettinelli al posto di Arisa. Arisa che con Anna, come racconta la nuova maestra, ha un ottimo rapporto: “Ha il suo stile, come del resto ciascuno di noi”. Se con Arisa è quindi pace fatta, secondo alcuni fan non sarebbe così con Maria De Filippi.


Amici 23, Anna Pettinelli smentisce la lite con Maria De Filippi

Voci di corridoio raccontano di voci sopra le righe e stracci volati tra Anna e la conduttrice. Niente di più lontano dalla realtà. Nel corso di un’intervista a Nuovo Tv Anna ha voluto raccontare tutta la verità: “Non c’è stato alcun problema, alcuna rottura. Io e Maria abbiamo un rapporto di reciproca stima e rispetto. Poi lei è una comandante d’eccezione, ti mette a tuo agio” ha spiegato.

Insomma, tutto sereno e barca pronta a salpare. Anna Pettinelli, oltre ad essere stata insegnante di canto ad Amici, dal 2020 è diventata pure opinionista de La vita in diretta di Matano su Rai1. Lavora anche come conduttrice radiofonica a RDS, dove svolge anche il ruolo di coordinamento speaker. Sarà lei, come detto, l’unica new entry dietro al bancone dei professori, dove troveremo ancora una volta Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, così come Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Ma dietro il banco vuole tornate anche Michele Bravi. Racconta Novella 2000 come: “Il cantante uscito da X Factor ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia e per l’occasione era stato anche intervistato. Oltre che parlare della settima arte, infatti, ha anche commentato un suo eventuale ritorno ad Amici”, programma che gli è rimasto nel cuore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure