Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono morti lei e il fratello”. Lutto nella musica, l’annuncio choc sui social della giovane cantante

  • Musica
Lutto nella musica, la famosa artista ritrovata senza vita

Lutto nella musica, la famosa artista ritrovata senza vita. “Una morte improvvisa e tragica”, dichiara un misterioso membro della famiglia che fa sapere ai giornali che la giovanissima di 14 anni non ce l’ha fatta. Proprio questo anonimo membro della famiglia che ha anche accesso ai social della ragazzina, scrive: “È con il cuore pesante che condividiamo la devastante notizia della morte improvvisa e tragica della nostra amata. Non abbiamo parole per esprimere il dolore della perdita”.

>> “Aiutatelo, è volato giù”. Paura per il cantante italiano, caduta improvvisa al suo concerto

>> “Sei stato un grande”. Lutto nella musica italiana, addio al famoso cantante

E ancora: “Durante questo periodo di immenso dolore, chiediamo gentilmente privacy, poiché le circostanze che circondano la sua morte e quella di suo fratello sono ancora oggetto di indagine. Lei rimarrà per sempre nei nostri cuori, la sua assenza lascerà un vuoto insostituibile che sarà sentito da tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata”. Per il momento non si sa nulla riguardo la cause della morte della giovane artista. Non c’è una conferma da parte delle autorità, solo di alcuni giornali americani come Tmz e altri. Parliamo di Lil Tay, il cui vero nome era Claire Hope, l’artista che era diventata famosa all’età di nove anni.

>> “L’hanno trovata”. Benedetta, la 12enne scomparsa da giorni: ecco dove si nascondeva

Lutto nella musica, la famosa artista ritrovata senza vita


Lutto nella musica, la famosa artista ritrovata senza vita

Come dicevamo, la terribile notizia è stata confermata da un anonimo membro della famiglia in una dichiarazione condivisa oggi sull’account Instagram dell’adolescente. Lil Tay era canadese ma si era trasferita a Los Angeles: la giovane era diventata famosa su YouTube e sui social media dopo aver iniziato a pubblicare video nel 2017 (a soli nove anni). C’è da dire che i suoi video aveva fatto discutere non poco, vista la sua giovane età e il carattere forte dei testi.

In questi filmati si poteva vedere la bambina mentre imprecava, o insultava i passanti. Ma anche far federe questi mucchi di soldi e tanti botte o litigi. Lil Tay è riuscita a farsi conoscere per una “qualità”: il suo linguaggio osceno. Per questo era così seguita da giovanissimi.

Tra l’altro, proprio per difendere la sua immagine pubblica, la giovane artista era anche stata invitata al Good Morning America con la madre Angela Tian per difendere la sua immagine. Lil Tay aveva un patrimonio di 3,3 milioni di follower solo su Instagram ed è stata considerata una delle più grandi stelle nascenti di questo periodo. Seguiranno aggiornamenti, visto che per il momento la polizia non ha confermato ancora nulla.

Leggi anche: “Mi devo operare”. La cantante di Sanremo avvisa e si scusa con i suoi fan: “Ho un problema”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure