Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo abbiamo trovato: è morto”. Orrore sul corpo del famoso scomparso da una settimana: la scoperta della polizia

  • Storie
Fernando Pérez Algaba, il crypto influencer trovato morto

Il corpo di Fernando è stato trovato in una valigia, fatto a pezzi. Era scomparso dal 19 luglio. Alcuni bambini che giocavano in un campo da calcio hanno notato una valigia rossa abbandonata vicino a un ruscello. I genitori dei bambini hanno allertato la polizia, che ha ispezionato il pacco e ha trovato all’interno le gambe e l’avambraccio della vittima. Le forze dell’ordine hanno continuato le indagini e hanno trovato il resto del corpo del 41enne in un’altra borsa.

>“Da vergogna”. La famosa nella bufera: beccata così sulla spiaggia, poi la verità

Di professione crypto influencer, che ha sfoggiato il suo stile di vita sontuoso davanti a quasi un milione di follower su Instagram, secondo i rapporti locali, le parti del corpo sono state accuratamente amputate e Fernando Perez Algaba è stato riconosciuto dalla polizia in base alle sue impronte digitali e ai tatuaggi distintivi.

Fernando Pérez Algaba, il crypto influencer trovato morto


Fernando Pérez Algaba, il crypto influencer trovato morto

Succede a Buenos Aires. Durante la sua avventura imprenditoriale, si diceva che Fernando Pérez Algaba avesse costruito una prospera attività di noleggio di automobili di lusso e moto d’acqua a Miami. All’inizio di quest’anno si è trasferito a Barcellona, in Spagna, e ha iniziato a scambiare attivamente criptovalute. La sua attività di trading di criptovalute era cresciuta enormemente e, secondo quanto riferito, ha impiegato oltre 25 persone per aiutarla a gestirla.

Fernando Pérez Algaba, il crypto influencer trovato morto

L’influencer viveva in Argentina da circa una settimana prima dell’evento che avrebbe provocato il suo omicidio. Algaba aveva affittato un appartamento e il proprietario ha testimoniato che avrebbe dovuto restituire le chiavi il 19 luglio. Ma non si è presentato quando avrebbe dovuto e le sue telefonate sono rimaste senza risposta.

Fernando Pérez Algaba, il crypto influencer trovato morto

La polizia ha arrestato un sospetto riguardante le indagini sulla morte di Fernando Pérez Algaba. Il motivo preciso del sospetto omicidio, tuttavia, non è stato ancora del tutto reso noto. Le autorità, tuttavia, hanno espresso la preoccupazione che gli enormi debiti dell’influencer possano aver avuto qualcosa a che fare con la sua scomparsa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure