“L’inaspettato è sempre più bello del previsto. Insieme stiamo percorrendo questo magnifico nuovo viaggio, le paure, le ansie sono sempre tante ma viverlo insieme a Dea è rassicurante, meraviglioso. La nostra famiglia si allarga e presto saremo in 4”. Con queste parole l’ex coppia di Temptation Island ha annunciato l’arrivo del secondo figlio.
Sui social i due hanno pubblicato un video che percorre il momento della scoperta, con il test di gravidanza, le prima ecografie, fino all’ultima, quella fatta il 24 luglio 2023. Poi il filmato si conclude con la mano di lui e della prima figlia che accarezza il pancione. A corredo del post tantissimi commenti e auguri anche dagli ex protagonisti di varie edizioni del reality show delle tentazioni.
Leggi anche: “È arrivata Beatrice”. Il volto di Canale 5 è al settimo cielo: mamma bis, presenta subito la sua piccola
Temptation Island, Nunzia e Flavio aspettano il secondo figlio
Nel 2021, l’ex protagonista di Temptation Island Nunzia Sansone ha dato alla luce la sua prima figlia, Dea, avuta con Flavio Zerella, anche lui volto noto del reality show delle tentazioni. La loro storia è molto particolare, perché sia Flavio che Nunzia hanno partecipato a Temptation Island ma in due edizioni diverse. Lei nel 2019 mise alla prova il suo rapporto con il fidanzato Arcangelo Bianco, con cui era legata da ben 13 anni.
Nunzia Sansone decide di chiudere dopo aver visto il bacio tra Arcangelo e la tentatrice Sonia, poi tornano insieme ma non funziona. Lui, invece, ha partecipato a Temptation nel 2016 con l’allora fidanzata Roberta Mercurio. I due decidono di partecipare al programma a causa dei continui tradimenti di lui e lei, nonostante la sbandata di Flavio per una delle tentatrici decide di perdonarlo e di uscire insieme a lui. A fine 2019 è arrivata la rottura.
Nunzia Sansone e Flavio Zerella si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi. Poi è arrivata la prima figlia Dea e ora sono pronti ad allargare la famiglia. Nunzia era un po’ preoccupata della reazione della prima figlia: “Mi sentivo come se l’avessi tradita. Non esiste il primo e il secondo figlio, esistono i figli. Mamma, papà e Dea ti aspettano piccolo grande amore nostro”.