Vi mancano gli uomini e le donne di Uomini e Donne? Scusate la ridondanza, ma se da quando manca il programma di Maria De Filippi non fate altro che pensare “Ma Federico e Carola stanno ancora insieme?” o “certo che pure quella Nicole… ha fatto ha fatto e poi pa, di nuovo single, allora aveva ragione chi diceva che lo faceva solo per apparire?!..” beh allora la notizia che state leggendo è quella che fa per voi.
Come tutti sanno Queen Mary quest’anno ha perduto il suo Maurizio, ma non per questo si è piegata sotto il peso di un destino a volte davvero duro da sopportare. Ha ripreso le redini del dating show più famoso d’ITalia e adesso dagli autori arriva un’indiscrezione interessante. È Raffaella Mennoia stessa ad annunciare che nella prossima edizione di UeD ci sarà una grande, grandissima, ma che dico? Fantastica novità. Almeno per un particolare gruppo di persone…
Leggi anche: “Fuori loro tre”. Maria De Filippi, tremano gli studi Mediaset: sono usciti i nomi
Vi piacciono gli animali? UeD sta pensando a voi
Già da tempo il programma di Canale 5 dedica un po’ dei propri spazi all’adozione dei cani, i nostri adorati amici a quattro zampe. Specialmente in estate, poi, c’è chi, purtroppo, non riuscendo a prendersi cura dei pelosetti li lascia a chi capita o peggio li abbanonda in autostrada come se fossero degli oggetti. È bruttissimo, è tremendo e non si fa, ma molti continuano a farlo lo stesso. E allora ecco che Amedeo Venza ha recentemente fatto sapere a cosa sta lavorando Raffaella Mennoia che consiglierebbe Pier Silvio Berlusconi sui prossimi show compreso UeD.
Secondo quanto riporta l’esperto di gossip: “Dovrebbe partire l’11 settembre la nuova edizione di Uomini e Donne e tra le novità anche una rubrica dedicata agli animali”. Insomma ampio spazio ai cani e cagnoloni, cagnette e cuccioli in cerca di una famiglia che diano loro da mangiare e un posto in cui dormire e ricevere l’affetto che ogni creatura merita, compresi gli animali. Soprattutto i più indifesi e quelli che ti guardano con quegli occhioni così.
Oltre alla rubrica quindi, ecco la data probabile in cui potremo rivedere Uomini e Donne. Ma chi saranno i tronisti e le troniste? Ancora tutto tace, ma di sicuro rivedremo “all’opera” i vari Armando Incarnato, Alessandro Vicinanza e perché no Gemma Galgani e Tina Cipollari, oltre ovviamente a Gianni Sperti e, dietro le quinte, la brava e bella Raffaella Mennoia. Al comando, naturalmente, ci sarà Maria De Filippi. E chi se no?