Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dato per morto”. Giovanni Allevi, la voce che sconvolge tutti. Poi parla lui e si scopre la verità

  • Musica
Giovanni Allevi non è morto

Giovanni Allevi non è morto. È lui stesso a riferirlo e la precisazione arriva per un motivo ben preciso. Chi segue il mondo dei social sa bene che ieri è stata data una notizia terribile secondo la quale Giovanni Allevi sarebbe morto. Evidentemente però, non è così. E per fortuna. È lo stesso musicista e direttore d’orchestra a fare questa piccolissima precisazione. L’artista scrive quindi: “Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo 😀 e non ho mai amato così tanto la vita come ora!”.

>> “Choc dall’autopsia”. Morta nella suite, la scoperta sulla cantante è da brividi: fan sconvolti

Chiaramente però, qualcuno ci ha creduto. Non solo utenti semplici, ma anche vip. In molti hanno creduto ingenuamente alla notizia con parole d’affetto destinate proprio a Giovanni Allevi, che tuttavia, era più vivo che mai.

Giovanni Allevi non è morto


Giovanni Allevi non è morto: terribile notizia, poi si scopre la verità

Ora chiaramente in tanti si stanno facendo questa domanda: “Chi ha diffuso questa notizia e perché in tanti ci hanno creduto?”. Tra l’altro Giovanni Allevi è molto attivo sui social e aggiorna spesso i suoi fan, pubblicando notizie su Instagram. Ma anche varie composizioni, o aggiornamenti sulla sua malattia, per raccontare passo dopo passo come procedono le cure. >“Guai seri”. Salvatore Parolisi, pesanti conseguenze dopo l’intervista a Chi l’ha visto. Ora la sua vita cambia di nuovo: cosa gli sta succedendo

Giovanni Allevi non è morto

Per chi non lo sapesse Giovanni Allevi si è ammalato di mieloma. Si tratta di un tumore che colpisce le plasmacellule del midollo osseo . Le principali ossa in cui è contenuto sono il bacino, lo sterno , le ossa lunghe del braccio e della gamba, le coste e la colonna vertebrale. Il midollo osseo fa parte del sistema immunitario che ci protegge dalle infezioni e dalle malattie. La malattia ha provocato al 54enne delle fratture ossee inoperabili, che costantemente gli provocano dolore.

Giovanni Allevi non è morto

Come racconta Giovanni Allevi, le cure servono per rallentare l’avanzare della malattia. L’artista e compositore racconta che, per alleviare le sue giornate, oltre alla musica per la quale non ha mai perso l’ispirazione per continuare a scrivere, si aiuta anche attraverso un percorso spirituale. Insomma, un percorso arduo, ma non di certo terminato. Giovanni Allevi non è morto. Ci sembra evidente.

Leggi anche: “È senza mutande”. Scene hot al concerto di Ultimo, la ragazza si spoglia davanti a tutti (Video)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure