Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come finisce con Barbara D’Urso”. Alfonso Signorini parla dopo l’addio a Mediaset

Alfonso Signorini Barbara D'Urso

Tempo di confessioni anche per Alfonso Signorini, che attualmente si trova in ferie prima di ripartire alla grande col GF Vip 8 a settembre. E nelle ultime ore ha voluto dire la sua su Barbara D’Urso, dopo il clamoroso addio della conduttrice a Pomeriggio Cinque e le polemiche scaturite dall’intervento di lei contro Mediaset. Tra l’altro, c’è stata anche una sorta di replica di Pier Silvio Berlusconi, il quale ha detto che non poteva accettare alcune garanzie chieste dalla donna.

>“Perché non ha citato Luigi”. Silvio Berlusconi e il caso del figlio nella lettera d’addio, cosa è venuto fuori

Alfonso Signorini si è però concentrato a 360 gradi su quanto accade in tv, quindi Barbara D’Urso non è stata l’unica citata nel suo intervento sul settimanale Chi. Parlando di GF Vip, ha infatti esclamato: “La gente si fa prendere la mano e non si distingue più la finzione dalla realtà. Si scrive tutto e il contrario di tutto. Perché la fanta-tv esiste, vive e lotta insieme a noi. Emanuele Filiberto e Katia Ricciarelli, loro malgrado, animano pure il telemercato degli opinionisti. C’è anche chi fa sapere che si è tolto dal giro delle poltrone, senza che nessuno gli abbia mai proposto di rimanerci”.

Leggi anche: “Ora vieni da me”. Barbara D’Urso, c’è la prima chiamata (dalla Rai) dopo l’uscita da Mediaset

Alfonso Signorini Barbara D'Urso


Alfonso Signorini dice la sua su Barbara D’Urso e l’addio a Pomeriggio 5

Successivamente Alfonso Signorini, sempre su Chi, ha virato la sua attenzione su Barbara D’Urso e tutti i rumori che stanno emergendo in questi ultimi giorni, che hanno coinvolto anche altre colleghe del conduttore del GF Vip. E non è mancata ironia da parte del presentatore Mediaset, il quale ha parlato di vero e proprio telemercato. Ma andiamo a vedere insieme che giudizio ha dato sull’uscita di scena di Carmelita.

Alfonso Signorini Barbara D'Urso

Signorini ha quindi affermato su Barbara: “Poi ancora, la Balivo, la Blasi, la Annunziata: ogni ora spunta un nome nuovo. Ma ce n’è uno che vale per tutti: Barbara D’Urso. C’è chi si chiede perché non conduca più Pomeriggio 5, c’è chi si chiede perché qualcuno se lo chieda, c’è anche chi sogna di vederla impegnata in caffeuccio e cha cha cha a Ballando con le stelle. E c’è chi obietta che non ci andrà mai, perché le sale da ballo non hanno i megawatt di Cologno Monzese. Tra qualche giorno tutto si spegnerà“.

E infine Signorini ha concluso: “E si ritornerà a parlare dei classici argomenti da ombrellone: l’inflazione, l’estate che non è più quella di una volta, il caos negli aeroporti. Sai che noia… Tremo al solo pensiero che il mio cellulare non squillerà più alle undici di sera con la voce del collega in fibrillazione: ‘Sei seduto? Tieniti forte!’. Ah la bellezza del telemercato”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure