Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è tolta la vita a casa sua”. Lutto nella musica, morta la famosa cantante: aveva 48 anni

  • Musica
Lutto nella musica, è morta la cantante Coco Lee

Lutto nella musica, è morta la cantante Coco Lee. La donna aveva 48 anni. A fare il triste annuncio è la famiglia dell’artista che rivela che la donna era malata di depressione da un po’. E sembra sia stata proprio questa terribile malattia ad avere la meglio e portarsi via la cantante Cino-americana. CoCo Lee è lo pseudonimo di Ferren Lee-Kelly: la donna è stata una cantante, produttrice discografica e attrice cinese naturalizzata poi statunitense. CoCo Lee è stata la prima ed unica artista asiatica ad avere contemporaneamente tre singoli ai vertici della MTV Asia Hitlist.

>> “Sesso davanti a tutti”. Concerto Vasco Rossi, le telecamere hanno ripreso tutto: le immagini in rete

L’artista aveva pubblicato il suo primo album Love From Now On, nel 1994. A raccontare cosa è successo la sorella Nancy che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la situazione di Coco. Come abbiamo già rivelato, l’artista 48enne soffriva da anni di depressione e nell’ultimo periodo, la sua situazione era peggiorata. Da quello che dichiara la sorella, la cantante che si sarebbe uccisa in casa.

Lutto nella musica, è morta la cantante Coco Lee


Lutto nella musica, è morta la cantante Coco Lee

Quando il suo corpo è stato ritrovato, è stata immediatamente trasportata in ospedale dove i medici hanno cercato in tutti i modi di rianimarla. Tuttavia per Coco Lee non c’è stato niente da fare. Così, il 5 luglio, la sorella si prende la briga di dire al mondo che la cantate non c’è più. Sembra che il fatto sia risalente al 2 di luglio, ma la notizia è stata divulgata soltanto adesso.

Lutto nella musica, è morta la cantante Coco Lee

“Ora sappiamo che è andata in un posto più felice e non soffre più di depressione; confidiamo in Dio! Ora, la nostra più grande responsabilità è prenderci cura della nostra anziana madre. Spero che tutti pregheranno per lei e ci concederanno tempo e privacy per guarire da questo grande dolore”, racconta la sorella di Coco Lee.

E dice anche: “Coco è anche noto per aver lavorato instancabilmente per aprire un nuovo mondo per i cantanti cinesi nella scena musicale internazionale, e ha fatto di tutto per brillare per i cinesi. Siamo orgogliosi di lei!”. Coco Lee è morta al Queen Mary Hospital, di Hong Kong. Migliaia di fan in lacrime da ieri: in molti stanno scrivendo dolcissime parole sui social proprio per lei.

Leggi anche: “Operata d’urgenza nella notte”. La cantante italiana in ospedale, cosa è successo e come sta adesso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure