Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non avete capito niente”. UeD, Carola all’attacco: dopo l’addio a Federico smonta tutte le accuse

carola-viola

Sono passate poche ore da quando Federico Nicotera ha ufficializzato l’addio alla sua fidanzata Carola Viola, conosciuta nello studio di Uomini e Donne. Un addio dopo appena tre mesi condito da parole che lasciano trasparire molta molta amarezza. Nel dettaglio Federico racconta: “Fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza. Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così”.

>“L’ha tradita con lei”. UeD, Federico Nicotera e Carola: fuori i veri motivi della rottura

“Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo”.

Uomini e Donne Carola parla dopo l'addio a Federico Nicotera


Uomini e Donne, Carola parla dopo l’addio a Federico Nicotera

Era filtrata la voce di un presunto tradimento di lui ora, per la prima volta, si espone anche Carola. Che spiega: “Ho voluto aspettare per metabolizzare il tutto e prendermi il mio tempo per riflettere. Io e Fede ci siamo lasciati, come già sapete. Per tutte le persone che si sentono deluse, vi vorrei ricordare che davanti avete due persone che soffrono e non una storia nata in TV. Grazie per tutti questi mesi di sostegno”.

Uomini e Donne Carola parla dopo l'addio a Federico Nicotera

Insomma, Carola ha smentito le voci non solo di chi parlava di tradimento ma anche di chi la accusava di aver strumentalizzato la storia. E i commenti non sono mancati. “Volevamo chiarezza e l’abbiamo avuta. Cercate di portare rispetto a entrambi in un momento che sicuramente non è semplice, evitando supposizioni che tanto, purtroppo, non cambieranno le cose”.

Uomini e Donne Carola parla dopo l'addio a Federico Nicotera

E Ancora: “Se volete continuare a seguirli, fatelo e se volete smettere, smettete, ma evitate insulti, insinuazioni e critiche di ogni tipo su una storia che non è la vostra”. Parole che hanno raccolto immediatamente consensi: ora per Carola e Federico si apre un nuovo capitolo della loro vita, distanti l’uno dall’altra.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure