Temptation Island 2023, pubblico scatenato sui social dopo la scena, già alla prima puntata, che ha visto protagonista uno dei fidanzati. Moltissimi utenti di Twitter hanno commentato la coppia in questione e il sentimento generale è che non ci sia futuro: “Lui non sopporta la fidanzata, è palese”. Un altro utente ha fatto notare la reazione glaciale del ragazzo nel vedere la compagna flirtare con uno dei tentatori. Per un altro ancora lei dovrebbe lasciare andare un uomo che evidentemente non è interessato.
“Non può umiliarla così”, ha scritto un telespettatore di Temptation Island 2023, senza contare chi si è augurato che lei, al termine del programma, lasci il villaggio da single e chi è convinto che avrebbe dovuto chiudere prima la relazione visto che non sembra esserci trasporto né interesse da parte di lui. Insomma Federico, che è il fidanzato di Ale, travolto dalle polemiche per aver detto al falò di non essere più attratto dalla fidanzata. Non solo.
Leggi anche: “Tempo scaduto”. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, il conduttore confessa tutto al suo pubblico
Temptation Island, il fidanzato choc: “Non può umiliarla così”
Alla vista del video in cui Ale flirta con uno dei tentatori, Federico si è detto sollevato, zero gelosia da parte sua. E dire che la fidanzata ha scritto a Temptation Island 2023 perché vorrebbe maggiori sicurezze da lui, ma quest’ultimo non sembra disposto a esaudire le sue richieste. Scendendo nei dettagli, nel villaggio dei fidanzati, Federico ha detto di non essere più attratto da Ale, al punto da non avere più stimoli neanche nella sfera intima.
A suo avviso la fidanzata è innamorata persa di lui tanto che, quando i due si trovano a parlare di sentimenti, lui spesso cerca di cambiare di discorso. Poi è arrivato il primo falò dei ragazzi e Filippo Bisciglia ha mostrato un video a Federico in cui Ale sembra molto complice del single Lollo. La sua reazione? È rimasto impassibile e parlando con il conduttore ha quasi esultato. E infatti anche il conduttore è rimasto un po’ spiazzato.
“Non me l’aspettavo, ma penso che un video del genere mi ha fatto quasi sentire sollevato. Non mi ha preso nessuna gelosia“. Secondo lui, la fidanzata potrebbe avere agito in quel modo solamente per farlo ingelosire. Ma a quanto pare missione fallita. Di fronte alle parole di Federico, Ale è scoppiata a piangere e parlando con le altre si è domandata cosa sia venuta a fare se il fidanzato è sicuro di non amarla. “Dovrei mollarlo e farmi la mia vita”, ha detto rammaricata.