“Irreale. Ho appena aperto un sacchetto di insalata… e dentro c’è ancora questo”. Una donna è rimasta stupita dal ritrovamento di un “enorme oggetto clandestino”, come lo ha chiamato nel video pubblicato sui social, precisamente sull’account Twitter @Chakra_Khan, all’interno del suo sacchetto di insalata già lavata e imbustata che aveva acquistato per pranzo. A corredo del tweet, la ragazza ha pubblicato il video in cui si vede la busta dell’insalata acquistata presso un supermercato della catena Aldi e in cui si vede qualcosa al suo interno.
Con ironia, l’utente Twitter ha spiegato di essere preoccupata per il ”clandestino” intrappolato nella busta e di dover rinunciare al suo già triste pranzo che avrebbe dovuto consumare dopo poco. Nel sacchetto dell’insalata composta da crescione, spinaci e insalata rucola acquistata in un supermercato della catena Aldi, la donna ha notato qualcosa di strano.
Leggi anche: Uccide tre figli col fucile e tenta di ammazzare la moglie. La telefonata choc alla polizia: “Sta sparando a tutti”
Un insetto vivo nella busta dell’insalata
Un ”oggetto” scuro che però si muoveva ancora. Poco dopo ha capito che quel ‘clandestino’ era una falena, una farfalla notturna che appartiene all’ordine dei lepidotteri. Nel post, e con il suo senso dell’umorismo, la ragazza ha scritto taggando la catena di supermercati: “Hiya @AldiUK c’è un clandestino nella mia insalata”. “Voglio dire, sono felice che sia abbastanza fresco perché l’intruso è ancora vivo, e credo che sia meglio liberarlo. Ma cosa succede se non gli piace stare qui e chiede vendetta? Ho paura e anche fame, quello era il mio pranzo”, ha detto ancora la giovane nel filmato pubblicato su Twitter.
Poco dopo è arrivata la risposta da parte dell’account ufficiale di Aldi. Ahsley che ha risposto dicendo: “Oh no, ci dispiace. Alla tua prossima visita, prendi la ricevuta e l’imballaggio per un rimborso o una sostituzione”. “Nel negozio in cui ho comprato l’insalata non mi hanno dato lo scontrino, quindi, anche se volessi, non posso chiedere il rimborso. Grazie comunque “, ha risposto @Chakra_Khan, chiudendo con un’emoji a forma di insetto.
Hiya @AldiUK there’s a stowaway in my salad. I mean, I am happy it’s fresh enough for the intruder to still be alive, and best believe I have set him free 🦟 But what if he doesn’t like it here and seeks retribution? I am scared and also hungry, that was my lunch. pic.twitter.com/wLN3dIhh2s
— CC 🪩🤠 (@Chakra_Khan_) June 26, 2023
Le persone si sono affrettate a commentare il post, con molti che hanno sottolineato che l’insetto era una fonte gratuita di “proteine”, mentre altri hanno condiviso le proprie scoperte di cibo animale o hanno espresso il loro disgusto e trauma dall’esperienza di Chakra. “Sinceramente non lo so. Ho pensato falena ma il suo corpo non è da falena. Ha l’apertura alare di un Airbus 380, non so bene”, ha risposto ironicamente l’utente a chi le chiedeva informazioni sull’insetto.