Milly Carlucci sta preparando la nuova edizione di Ballando con le Stelle e arriva una notizia bomba. Poco tempo fa uscì l’indiscrezione della possibile partecipazione di Marcell Jacobs e della moglie. I due sono stati ospiti del programma, ma a quanto pare potrebbero fare ritorno però in gara. Poi c’è il mistero sulla giuria: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith potrebbero non essere riconfermati.
Poi l’account ufficiale dello show ha pubblicato un post chiedendo al pubblico: “Vogliamo sentire la vostra voce nei commenti su chi, tra di loro, vorreste in giuria!”. Ed ecco i volti di Barbara D’Urso, Giuseppe Cruciani, Giancarlo Magalli e Francesca Fagnani. Poco tempo prima la stessa Milly Carlucci aveva indirettamente confermato Selvaggia Lucarelli, spesso al centro delle polemiche, affermando: “Selvaggia fa parte della migliore giuria della tv, e lo dico anche con una specie di orgoglio materno che forse vede “ogni scarrafone bell’ a mamma sua””.
Leggi anche: “Ci sposiamo e facciamo un figlio”. L’annuncio più bello della coppia nata a Rai 1
Jasmine Carrisi nel cast di Ballando con le Stelle 2023
Alberto Dandolo nella sua rubrica all’interno del magazine Oggi fa un’importante rivelazione sul cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il programma ripartirà in autunno sempre su Rai1 il sabato in prima serata. Ebbene Dandolo fa sapere che Milly Carlucci avrebbe ottenuto l’ok della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi.
“È ad un passo dal partecipare a Ballando con le stelle, il longevo programma di Milly Carlucci” fa sapere Dandolo riferendosi a Jasmine Carrisi. In realtà, però, la trattativa è tutt’altro che conclusa. E anzi, tutto potrebbe saltare a causa di un pericoloso precedente che ha riguardato da vicina Milly e la sorella di Jasmine, Romina.
A quanto pare l’anno scorso la conduttrice di Ballando aveva deciso all’ultimo momento di escludere dal cast Romina Carrisi. A questo punto, secondo il giornalista di Oggi, Milly Carlucci si troverebbe di fronte ad un dilemma: “Valorizzare la figlia della Lecciso oppure escluderla dalla rosa dei concorrenti per non fare (indirettamente) un torto alla Power? Si vedrà”. E già, perché Romina è figlia di Al Bano e Romina Power, mentre Jasmine è nata dalla relazione del cantante con Loredana. Ah, quanti incroci pericolosi…
“Non è stata riconfermata”. Ballando con le stelle, Milly Carlucci lo ha fatto sapere