Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono scomparsi anche quei due”. Kataleya, la choc in quel palazzo: “Dove potrebbe essere”

  • Italia
Scomparsa Kata, il padre: "Forse l'obiettivo era un'altra bambina"

Sono scomparsi due vicini di casa di Kata, la bimba scomparsa a Firenze il 10 giugno 2023. E gli inquirenti sono abbastanza certi che oramai la bimba non è più da ricercare in territorio nazionale, ma all’estero. Tra l’altro le ricerche della piccola di origine peruviana, sono state bloccate: non si trova e per ora non c’è nulla da fare. Chiaramente i carabinieri indagano sul reato di sequestro di persona verso ignoti, tuttavia nessun rapitore per il momento si è fatto sentire. Oltretutto si tratta di una famiglia indigente che ha occupato abusivamente delle stanze di un hotel abbandonato, nel caso non sarebbe certo per soldi.

>> “D’urgenza in ospedale”. Kataleya, il gesto choc della mamma. Gli altri: “Lei sa cosa qualcosa”

E allora, sempre nel caso, perché avrebbero rapito la piccola Kata, qualora questa ipotesi venisse confermata? Di certo c’è qualcosa di oscuro che ancora non è sotto gli occhi di tutti. Lo dimostrerebbero i gesti choc dei genitori, che entrambi hanno tentato di ammazzarsi ingerendo dei liquidi tossici. Entrambi sono stati poi ricoverati d’urgenza e non sono in pericolo di vita.

Sono scomparsi due vicini di casa di Kata


Sono scomparsi due vicini di casa di Kata

Perché l’hanno fatto? Sanno qualcosa che l’opinione pubblica ancora non sa? Come sappiamo e abbiamo già detto, la madre della piccola Kata è stata predendenteme all’insano gesto, ascoltata dai magistrati riguardo il suo arrivo all’hotel e sul racket delle stanze. Katherine pagò, come tanti altri, per prendere l’alloggio. Riguardo la figlia scomparsa dirà poco dopo ai cronisti: “Kata avrebbe pianto se fosse stata trascinata via. Chi l’ha presa conosceva la bimba”.

Sono scomparsi due vicini di casa di Kata

Non solo, all’appello dell’hotel mancherebbero anche due occupanti rivali con i quali la donna aveva avuto delle discussioni nei giorni scorsi. Katherine avrebbe sostenuto di non averli più visti dalla sera prima o dal giorno della scomparsa di Kata. Si tratta delle stesse persone che accusavano il fratello e che ce l’avevano con lei e i suoi familiari.

Secondo molti, sono proprio loro gli autori di un inquietante post sui social in spagnolo condito di emoticon: “Ricordate che avete una famiglia in Perù”. Secondo il comandante provinciale Gabriele Vitagliano: “Quasi sicuramente la bambina non è dentro l’albergo e l’ipotesi che sembra più probabile è che sia stata portata via da un adulto”. E da qui l’ipotesi dell’estero.

Leggi anche: “Devo dire una cosa su Kata”. Bimba scomparsa a Firenze, il messaggio di Piera Maggio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004