Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, lo ha ingoiato”. Choc durante il concerto della famosa cantante. Pubblico senza parole

  • Musica
taylor swift ingoia insetto concerto

Incredibile episodio durante il concerto di Taylor Swift. La cantautrice e attrice americana è stata protagonista nel fine settimana al Soldier Field di Chicago per la serata conclusiva del suo Taylor Swift Eras Tour. E non solo per le sue performance sempre particolarmente apprezzate. Negli ultimi tempi, d’altronde, l’artista ha battuto record su record. Per la 67esima settimana, ad esempio, è in cima alla classifica Billboard Artist Top 100.

Per Taylor Swift e il suo caloroso pubblico si è trattato dell’ennesimo show da tutto esaurito con luci, colori e suoni che hanno mandato in visibilio tutti i presenti. Ma ad un certo punto è successo qualcosa di davvero insolito. La cantante si è fermata, si è girata verso la folla e scusandosi ha ammesso: “Ho ingoiato un insetto, mi dispiace tanto…”.

Leggi anche: “Ma che fai, mi mandi a fan***?”. Furia della cantante italiana, blocca il concerto e scoppia la lite

taylor swift ingoia insetto concerto


Taylor Swift ingoia un insetto, la reazione del pubblico

Subito dopo aver candidamente ammesso di aver ingoiato un insetto Taylor Swift è sembrata a disagio: “Oh, mio ​​Dio c’è qualche possibilità che nessuno di voi l’abbia visto?”. Nel frattempo però il pubblico ha reagito con una fragorosa risata contribuendo a smorzare la tensione per l’inconveniente. La stessa cantante, infatti, si è subito ripresa e ha pure scherzato sull’accaduto: “Era delizioso“.

taylor swift ingoia insetto concerto

Il concerto dal vivo è proseguito senza ulteriori sorprese e Taylor Swift ha seguito per intero la scaletta dei brani prevista. La stessa cantante, superato lo spiacevole episodio, ha aggiunto scherzando: “Questo succederà di nuovo… Ci sono così tanti insetti. Ce ne sono mille”.

Durante il concerto di Chicago Taylor Swift ha anche speso parole di adesione al “Pride Month”. Giugno è infatti il mese dell’orgoglio LGBT, una ricorrenza internazionale che si ripete ogni anno. L’iniziativa punta a ricordare l’importanza della lotta per i diritti LGBT ed è dedicata alla celebrazione e commemorazione dell’orgoglio lesbico, gay, bisessuale e transgender.

“C’è una brutta notizia”. Celine Dion, nuovo allarme sulle sue condizioni di salute


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure