Icona sexy da sempre, Sabrina Salerno sembra non conoscere il trascorrere del tempo. A 55 anni compiuti a marzo, la cantante e showgirl simbolo della sensualità italiana a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, si mostra sempre senza paura sui social con scatti sexy e provocanti. Fisico perfetto, da fare invidia alle ventenni, Sabrina Salerno continua a essere il sogno proibito di molti italiani.
Nata a Genova il 15 marzo 1968, bellissima fin dall’adolescenza, a sedici anni Sabrina Salerno vince miss Liguria e inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo. Il suo fisico femminile, praticamente perfetto, le sue forme e lo sguardo sexy non potevano passare inosservate. Proprio le sue generose forme, in particolare il seno, sono finiti al centro del gossip.
Leggi anche: “Ho fatto del mio meglio”. Sabrina Salerno e il figlio Luca: la confessione a Verissimo
Sabrina Salerno, una perizia per smentire il seno rifatto
Da anni, ormai, le notizie sul ‘seno rifatto’ di Sabrina Salerno circolano sui social. Stanca di leggere e sentirsi dire ”ti sei rifatta il seno”, ”il tuo seno è rifatto”, la showgirl ha deciso di sottoporsi a un controllo e di pubblicare il referto medico per smentire la notizia. La perizia medica non lascia spazio a dubbi e interpretazioni.
Sabrina Salerno ha preso appuntamento con uno specialista, un chirurgo plastico estetico, si è sottoposta al controllo – “visita specialistica finalizzata a escludere la presenza di protesi mammarie“, si legge nell’impegnativa – per poi pubblicare il referto medico, che parla chiaro: “Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”.
"Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)". Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni pic.twitter.com/Xv9g7zaQlV
— Sabrina Salerno (@SabrinaSalerno) May 30, 2023
La showgirl ha quindi pubblicato l’esito dell’esame sui social network per chiudere la vicenda: “Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni”, ha scritto Sabrina Salerno su Twitter. Insomma, il seno perfetti è tutta roba sua. Alcuni utenti hanno ironizzato commentando la ‘notizia’: “Grazie Sabrina. Finalmente, dopo trent’anni, questa notte dormirò tranquillo”, “Attenderemo la reazione dei mercati domani”, Ti avrei amata lo stesso”, “Questo cambia tutto”, “Servirebbe però una prova tatto”, si legge su Twitter.