Antonella Fiordelisi, le voci di crisi con Edoardo Donnamaria sono sempre più forti; insieme alle voci crescono anche le domande dei fan davanti ai quali è arrivata pubblica ammissione. La storia, nata dentro la Casa del GF Vip, ha avuti molti alti e bassi. E tante, ma tante, polemiche. Nelle ultime settimane, soprattutto, qualcosa sembrava proprio non andare. Dopo la rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro molti, poi, hanno creduto in un possibile effetto domino con molti che hanno pensato che dietro la rottura ci potesse essere Antonella. Voce senza una base.
>“Non puoi dire questo”. Caos a Domenica In, Arisa vuota il sacco: Mara costretta a intervenire
Nelle ultime ore la voce di crisi era scoppiata dop che un follower aveva chiesto ad Antonella “Oggi festeggerete i 7 mesi?”. E l’ex gieffina ha risposto: “Lo sapete che non è tipo da festeggiamenti“. Poi si sono verificati altri due episodi, stavolta su Twitter, che fanno ipotizzare che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Secca è arrivata la risposta di Antonella.
Antonella Fiordelisi, nessuna crisi con Edoardo Donnamaria
Antonella è intervenuta nuovamente nelle storie di Instagram togliendo ogni dubbio: “Ah, tornate a respirare. Con affetto e simpatia”. Parole che hanno spazzato via in un attimo la possibile crisi di cui tutti parlavano ormai da ore e messo in chiaro un cosa: con Edoardo è un cosa seria. Le cose, insomma, vanno bene come non mai. Nelle settimane scorse hanno festeggiato i loro sei mesi insieme.
Felici e innamorati come non mai, i due ex vipponi di Alfonso Signorini avevano celebrato nel modo più romantico possibile il ‘mezzo anniversario’. Poi avevano condiviso tutto su Instagram, per rendere partecipi anche i fan. “Metà anno insieme” aveva scritto nella didascalia del post che raccontava il loro giorno speciale Antonella Fiordelisi.
Ah tornate a respirare e non rompete le palle 👋🏻
— 𝑬𝒍𝒍𝒆 🌻 (@Ellepi) May 30, 2023
Con affetto e simpatia sempre ❤️🩹#donnalisi pic.twitter.com/XnywHKD7xX
E così tra festoni, palloncini a forma di cuore, la scritta ‘Love’ sul lettone e persino una composizione di barrette Kinder accoglie il suo amore a “Casa Donnalisi”. Tantissimi i messaggi piovuti: “Che emozione, bellissima sorpresa Siete i più belli del mondo”, si leggeva sotto. E ancora: “Questo è per chi diceva che era tutta una farsa”, “6 mesi insieme, sembra passata una vita invece sono solo 6 mesi. È solo l’inizio di un lungo viaggio insieme. Che emozione”.